Va bene dai, un pò anche a te. E la felicità si stampa sul suo viso[:p]
Certo che anche la Mirella e la Barbara non scherzano col mangiare.
E meno male che sono a dieta.BHOOOOOOO SArà
E fred66. ( glie l'ho letto nel pensiro) pensa. Loro complottano, lei mangia la colomba. Ma sti ca...zi di arrosticini quando arrivano. L'espressione non tradisce un pensiero cosi profondo, ma tant'hè.
Qui invece Fred66 ( notare il cambiamento repentino dell'espressione) Forse sarà a causa di quell'ebete che ha a fianco, che ride ma non sa perchè, si sta chiedendo, ma chi ca....zo si e mangiato tutti i miei spiedini? Tutto questo sempre, non facendo trasparire nessuna emozione. ICE MAN.
Ciao ciao da gudimai[:D][:o)] quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 30/03/2012 09:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La scusa non regge.[:(!] Non posso credere che nessun'altro ,anche contravvenendo alle disposizioni,abbia fatto delle foto.[;)] Magari le ha fatte di nascosto,e teme le ire funeste del capo dei capi..."[}:)]FREDDI[}:)]" Comunque non tema,se avete notato il"CAPO"è assente da un bel pò.[^] Su "DAGOSPIA"ho letto un articolo,peraltro subito ritirato,che il"CAPO"al momento sia stato messo in punizione dalla MOGLIE per aver perso IL PIGIAMINOid="red">[:D][:D][:D] Mi prendo la responsabilità di quel che ho scritto. IN FEDE GUDIMAI
Intorno alle 24.00 gli spiriti iniziavano ad essere agitati !
Siamo alle solite ! uno che lavora e tre che dirigono....
Piccolo aperitivo...
Fabio ed il suo salame.
Mauro invece va di piade...
Senza ritegno e dignità ! brutto esempio per i più piccoli !
(dovevo farla io la scarpetta ! [:(])
Le prossime tra qualche giorno, tanto per riaprire la ferita a Emanuele ! [:D]
Buonanotte
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/03/2012 22:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda ,guarda chi si "risente",colto nel vivo,o fine della punizione[?][:D][:D][:D] Comunque il post precedente,se guardi bene,è a firma GUDIMAI.[:0][:0] Chissà conme avrà fatto quel diav[}:)]lacci[}:)] di Mauro ad inserirsi nel mio spazio.[?][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/04/2012 20:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per motivi di decenza.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE