quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/04/2012 21:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gudi, bello il programmino, ma purtroppo in quelle date non mi sarà possibile partecipare. La compagnia dello stinco ha deciso di passare alcune ore in adorazione presso il solito santuario in Germania. In qualità di Vescovo, non posso esimermi dal celebrare il rito [;)] ... per cui, questo ponte mi sveno, (alla faccia della crisi) mi tocca un S.P.T.S.D. (l'ultima lettera è nuova... ho conosciuto una siciliana che convive con una tedesca, non è un errore grammaticale [;)] che quando andiamo a trovarla ci prepara dolci succulenti) e per essere sicuri, l'abbiamo già avvisata! [:D][;)]. Vediamo magari in altra occasione, ma non così lontano .... caspita Cesenatico è in *****.o. ai Lupi [:D] facciamo zona Garda, come al solito, oppure a Lecco che è l'ombelico del mondo ! [:D][;)] saluti a Tutti e buoni km. Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/04/2012 21:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
indovinate chi c'e' dentro
anche i francesi hanno Giampaolo-Jean Paul
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bella di giorno ma incredibile la sera!
P.S.
Ti sei ricordato il secchiello[:D][:D][;)][;)]
[:D][:D][:D]
Questo invece e' quello che rimane del fiat
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]