quote:Risposta al messaggio di GAIA69 inserito in data 20/03/2010 23:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GAIA69, BENVENUTO TRA I KNAUSISTI! Gudimai, qui da noi ha fatto bellino fino a qualche giorno fa, ieri e oggi ha invece fatto capolino la pioggia. I giri in camper sono stati rimandati, i due che avevamo programmato sono saltati proprio a causa del brutto tempo.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/03/2010 21:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Freddi, sei bravissimo, simpaticissimo, intelligentissimo, disponibilissssimo, affidabilisssssimo, leggerissimo (leggerino)...[:D] P.S. hai già il mio codice IBAN, l'importo da versare per queste miei dichiarazioni è sempre il solito[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/03/2010 22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè come abbiamo sempre dichiarato, il lago di garda è in una posizione centrale che può andare bene per tutti, se preferisci fare in altre zone, magari che tu già conosci e sai che sono fattibili, proponi il posto, poi decide il "consiglio dei saggi" (per non dire il consiglio degli anziani [:D])sulla location. Per il periodo io non riesco a decidere perchè ho la figlia che deve fare la maturità, patente, test dell'università ecc. nonchè la Gelmini che ci ha messo del suo a complicare la vita a noi ad al piccolo per le superiori, non sò quando mi libero. Provo a tastare il terreno anche a Monzambano, vediamo cosa rastrelliamo [:D][;)]. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/03/2010 23:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appunto ora vado. Notte a tutti e alla prossima. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/03/2010 22:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, lo so, ma purtroppo non sono ancora riuscito a contattare le possibili location, è un periodo molto incasinato. Ah, per la cronaca sappiate che l'alimentatore Knaus costa 750 euro (prezzo di favore a quanto mi ha detto il Conce), e nessuno è mai riuscito a ripararne uno, per cui, il vostro, cercate di usarlo con cura ![:D][;)] saluti Federico
Qui si vede il mostro da 800 e. in questione.
Mentre nell'ultima foto si vede la derivazione dell'attacco esterno diretto stagno sul fianco del mezzo che consente al caricabatt. ausiliario di compiere il suo ruolo senza interferire con l'impianto originale... forse ora qualcuno cosiderera' piu' seriamente l'idea.