quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 17/06/2012 22:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello sarà pure bello,ma fa' un brutto effetto.[V] Ti scordi le cose appena scritte.[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 17/06/2012 23:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"POI TI SPIEGO,POI TI SPIEGO"che significa.[?][?] Sembra la frase detta fra peppino e totò,"due parole e ho detto tutto". Pare che dici e invece non dici nulla![:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 17/06/2012 23:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ARIDAIEE[xx(],vabbè aspetterò con pazienza.[:o)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 19/06/2012 11:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono certo che abbiamo fatto una bella figura.[:o)].., purtroppo alcuni elementi non riusciamo proprio a eliminarli [:D]o almeno a fargli vendere il knaus[;)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 19/06/2012 11:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pit, i bergamaschi sono sempre i benvenuti.[;)] Ale, guarda che sei tu a voler vendere il Knaus, comunque ti sento meno eccitato nei confronti del furgonato .... spero tu stia cambiando parere ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 19/06/2012 11:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao PIT,ormai FREDDI ti hà ribattezzato cosi e lungi da me contrariare il capodiecapiid="red">,ti volevo chiedere come mai vuoi cambiare un mezzo come il tuo? A mio avviso è un gran bel camper. E sei sicuro di voler venire a far parte de.."LA FAMIGGHIA". Con tutti i problemi riscontrati sui nostri mezzi. Il famigerato "CALIRA"solo per citare il più eclatante. Io fossi in te rinuncerei! EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 19/06/2012 11:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpooooo scusate se non mi sono espresso bene[:D] ma il mio dolce aspettare era riferito al pranzo[^][:p] però non mi ero sbagliato sul resto...Troppo forti[^] pit[8D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 20/06/2012 00:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/06/2012 20:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/06/2012 20:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca... sono ancora io [:D] per uno che abita ai piedi delle prealpi orobiche volete spiegare a me tapino cosa essere "Lampredotto"? già solo il nome, me piace[:p][:p][:p][;)] pit[:I]