quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/06/2012 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/06/2012 22:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'importante è che tu mi abbia scavalcato,e non spinto da dietro! EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/06/2012 22:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto a Monti di poter cambiare il cognome in "Guidimai", mi ha risposto che potevo cambiare tutti i cognomi di questo mondo ma che avrei comunque dovuto continuare a lavorare per altri 40 anni.[}:)] E allora tanto vale...[:D] Questo fine settimana andremo al mare (laghetto con ruscelletto che lo alimenta), per voi romagnoli - adriatici trattasi di pozzanghera d'acqua poco capiente[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 28/06/2012 22:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tremo al pensiero di cosa ti scriverà Freddi!
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 28/06/2012 22:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, se non ricordo male il tuo aggeggio ha sempre fatto così ... sempre caldo e ronzante ... poi quando ci appoggi la mano ... si raffredda subito ..., ah ! ma forse parlavi del Calira ! Ops. scusa ! Stai tranquillo ! meno tocchi quelle cose, meglio è. [:D][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 29/06/2012 08:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 03/07/2012 22:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No siamo rientrati domenica da una settimana a Bibione[^]. Ora bisogna riprendere il ritmo.[:(][:(] [;)]Ma ci ritroviamo prima dell'inizio delle scuole?. Saluti Knaus936wj