quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 30/08/2012 13:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Min_hia... ma quante batterie hai ? [:D][:D] Quando me lo avevi detto, mi ero informato, ma visto i costi ho aspettato di trovarne uno usato da 10 amp. Saluti Federico
Sapete dove si può reperire (nel nord est oppure tramite corriere) la mascherina ?
Alla disperata penso che si possa ricostruire con vetroresina e poi ridipingerla (assieme alla gemella). Però se la trovo è più semplice cambiarla.
Grazie
Luigi quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/08/2012 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per TE. Ciao. [:)]Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 31/08/2012 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che fai Mauro[:0],FREDDI ti ha messo le paranoie[?][:D][:D] Ma poi in definitiva il calira quandi si rompe che fà[:I][?],smette di caricare le batterie o,le carica senza smettere mai con problemi suppongo maggiori[?] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 01/09/2012 15:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu guarda questo ! sono anni che cerchiamo qualcuno che potesse riparare gli EVS con modica spesa, ed ora se ne esce valerionuvola a dirci che "LUI PUO'". Ma dove sei stato fino adesso ?[:D][:D][:D] Il problema del condensatore debole era conosciuto, ma anche provvedendo alla sua sostituzione si incontravano poi altri problemi, non sono un elettronico, non so spiegare, so solo che tecnici da me incaricati, nel settore elettromedicale e nel settore comunicazione e frequenze, senza lo schema originale, non ne sono venuti a capo. Anche consulenti tecnici di due concessionari non hanno potuto risolvere il problema. Buono a sapersi che ora ci sia un esperto in grado di risolvere l'annoso problema. Posso chiederti se nell'eventualità di un altro guasto, sei disponibile ad una tua supervisione ? Saluti Federico