quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 01/09/2012 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Povero GUDI.[V][|)] Proverò con parole semplici ,come quelle che usano con qli anziani che hanno la pretesa assurda di voler adoperare il computer.[B)] Te vai sul post di VALERIONUVOLA poi con la freccina scorri verso destra passando sopra la scritta inviato/data/ora. Dopo c'è un icona con una faccina[:)],ci clicchi sopra e ti appaiono i dati dell'iscritto al forum.[:p] QUELLI CHE NATURALMENTE AVRA' INSERITO.[;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 01/09/2012 18:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valerio. Stando a google ci sono due Polverara : uno a Padova e uno a La Spezia. Se tu abiti in quel di La Spezia domattina a mezzogiorno sono a casa tua con la Calira in mano.[:D] [:D] Tranquillo che al pranzo ci penso io. Luigi
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 02/09/2012 11:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io se riesco vado a Sradella con un gruppo di amici di cui anche un Knaussista, in Eventi è stato segnalato da un amico del Camper club Pavese un raduno dedicato al vino ... spero di poter comprare un buon Bonarda ...[:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/09/2012 21:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sti pensionati sempre in giro ... e io pago ! ! ! [:D][:D][:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 02/09/2012 21:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente, sono una persona di peso ... quest'estate con le tue pastasciuttate mi hai fatto metter su almeno un paio di kg. [:D][;)] Federico