http://www.sagradelfuoco.it/
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 02/09/2012 22:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Broni ? vuoi dire che vado nel posto sbagliato per prendere il vino ? allora porto lo scooter e ci attacco una cisterna, dammi delle dritte per la cantina sociale. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/09/2012 22:52:47 (> Non conosco la cantina di Stradella. Probabilmente sarà ottima. Io ho conosciuto quella di Broni, mi sono trovato bene e quando passo in zona faccio rifornimento. Sono aperti praticamente sempre. Entri con il camper nel loro piazzale. Questo è il loro sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bronis.it/index.php
Se vai oltre alla Bonarda prova anche il Buttafuoco e il Sangue di Giuda.quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/09/2012 21:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è questione di abbinare il vino col lampredotto"[:p]che ci stà sempre bene[:p]",ma di far capire al camperuccio che dato che il gosolio è andato su su su,potrebbe sforzarsi di fare almeno 20km litro invece dei 7.5/8km che si ostina a fare.[}:)] Ma..essendo "hergestellt in Deutschland"[:D][:D](ho usato il traduttore)[:D][:D]non ne vuole sapere. Oltretutto voi nordici vi ostinate a organizzare tutte le uscite in padania,e noi poveri meridionali restiamo tagliati fuori. EMANUELE P.S. Avrei una proposta,una delle prossime uscite organizzala vicino a polverara,così fai un salto dal dott/cav/eccel/sua sign/VALERIONUVOLA e fai un p'ò di spionaggio [8D]industriale con foto a beneficio della collettività.[;)] Naturalmente sarai rimborsato di tutto. "vino escluso"[:D][:D] Se inserisci il codice "IBAN" GUDIMAI ti farà un bonifico di 1000euro come anticipo.[|)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/09/2012 21:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non male come contropacco.[:D] Da genio della truffa partenopea.[;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 04/09/2012 22:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un p'ò troppo lontano,280km andata+280km ritorno,e....non voglio neanche fare i conti del gasolio necessario.[V] EMANUELE P:S. Ce l'avete tutti col "povero",si fà per dire, MAURO. Ma lo sapete che la maggior parte dei pensionati non arriva alla fine del mese.[xx(] Infatti anche lui,non ci arriva,nel senso che rientra moooolto più tardi.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 05/09/2012 21:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Circolo "privè" di cesenatico per pensionati,sono aperte le iscrizioni.[:p][;)] Corso di succhia succhia a cura del docente GUDIMAI.[:D][:D] EMANUELE p.s. Ognuno porti la propria "CANNUCCIA"