quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 06/09/2012 21:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora è come ho sempre pensato,inutile tenere attaccato il camper a giorni,se non a mesi. Io personalmente l'attacco la mattina del giorno che devo partire ed al pomeriggio quando vado via termino la carica fino al punto d'arrivo. Ugualmente quando ritorno mi ritrovo la batteria carica o quasi fino al prossimo viaggio. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 07/09/2012 13:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensavi così,perchè ancora non hai conosciuto il più giovane e ricco pensionato del gruppo.[:D][:D][:D] EMANUELE P.S. Mauro,se mi fai il pieno al camper,"appena 90 litri",correggo il post e ci aggiungo pure IL PIU' BELLO.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/09/2012 22:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIRACOLOOOO,MIRACOLOOOO,LA SCINTILLA DELLA TECNOLOGIA HA BACIATO IN FRONTE IL NOSTRO GUDIMAI[:0][:0] Abbiamo finalmente trovato l'anello mancante fra LUCY e l'uomo ERECTUS.[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 12/09/2012 21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato ... ci sei mancato ! Federico