quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 12/09/2012 21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati[:)], un saluto da tutta la mia famiglia[:X][:X][:X][:X]. Ora si riprende con le scuole e ci siamo mangiati l'estate [:(]. Non mi lamento, ho battuto il mio record [;)] di permanenza in camper (15 gg consecutivi). Un benvenuto a Valerionuvola. Teniamoci in contatto. Saluti Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 14/09/2012 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai scherzando ? ? ? a parte Gudimai che è già entrato negli 'anta da parecchi lustri e fa parte del gruppo dei saggi con i capelli bianchi, [:D] tutti noi, siamo giovincelli, si insomma siamo ancora adolescenti ... magari di testa ... [:D][;)] Comunque tra noi, ci sono anche dei trentenni e la voglia di usare il Knaus, penso che l'abbiamo tutti, purtroppo, e parlo sopratutto per me, a noi manca il tempo per gestire la casa i figli e il camper insieme, se poi sommi i costi del gasolio le nostre uscite diventano mensili o anche bimestrali [:(]. Comunque Padova non è lontanissima, quando riusciremo ad organizzare un raduknaus, ti suggerisco di partecipare, difficilmente trovi gruppi affiatati come noi. Saluti Federico P.S. Gudi ... mi hai battuto nella risposta solo per poco ... bene, vedo che i tuoi riflessi finzionano ancora, nonostante l'età ! [:D][:D][;)] riSaluti ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 15/09/2012 13:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santa donna ! .... ancora ti sopporta ? [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 15/09/2012 17:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è il problema principale ... trovare una location attrezzata ma economica e che vada bene a tutti per le distanze ... quest'anno si sperava che qualche campeggio zona Garda ci venisse incontro, ma purtroppo non siamo riusciti. L'ultimo incontro è stato a Monzambano, e gli abitanti del luogo se lo ricordono ancora ! (per quello che non ci possiamo più tornare) [:D][:o)] ahahahaha saluti Federico