quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 16/09/2012 19:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sto ancora pensando al furgonato (nell'apposita discussione sono spesso presente con corpo e mente). Ottima idea quella di Amsterdam, così vi potete rendere utili nel farmi da spronatori durante la corsa[;)]
http://villaggiodellasalutepiu.it/
SALUTI DAI MEZZI ENTA (BARBARA 30) E MEZZI ANTA (PAOLO 40)E DALLA KNAUS04 FAMILYquote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 19/09/2012 17:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Buonasera ... Barbara, Paolo, benritrovati. Se riusciamo ad allontanarci dalla provincia, sarai il primo a saperlo [:D][;)] Cesenatico con la festa del pesce, mi prenderebbe anche, ma mi frenano le 9 ore di camper (A.R.) di strada. Spero di risentirvi ancora. A presto Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/09/2012 22:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il pensiero Gudi, ma con l'inizio delle scuole, nei w.e. niente viaggi a più di 100 km, da casa. [:(] Buonanotte a tutti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/09/2012 22:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace ma devo declinare l'invito.[:I] Il cibo di strada mi perseguita già tutta la settimana,la domenica per carità noooooo.[:(] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/09/2012 21:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in zona "monumentale", non so se ci sono A.S. però almeno di sera avete il divertimento assicurato (solo uomini)[;)]. I milanesi ti spiegheranno il perchè[:D][:D]