Vedi cosa intendo!id="size3"> questo è uno dei parcheggi espressamente riservati ai knaussisti a casa mia. Come puoi vedere il posto per il nostro blasonato marchio non manca!
Ovviamente, per evitare l'invasione di altri marchi, nel cartello, di cui si nota solo la parte posteriore, questa limitazione è ben indicata, sottolineata dalla dicitura "con rimozione forzata".
P.S. quello nella foto, ovviamente non è il mio 658, ma un Knaussista di passaggio che ha pernottato e ha goduto dell'isola felice a lui riservata.
Saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 29/09/2012 19:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la disponibilitá. PF, mi mandi in pvt un tuo recapito telefonico? Ciao, Ennio
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/09/2012 16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo so, non devi nemmeno dirlo. Io invece non scherzavo quando ho detto che prima o poi verrò a trovarti (anche se dovresti farlo prima tu, la Valle d'Aosta è bella in ogni stagione!)
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 30/09/2012 13:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno, dopo aver letto il messaggio di valerionuvola, starà pensando: "ora vedo la luceid="green">"[:D]. Tralasciando per qualche secondo le mie classiche battute di poco spirito, ringrazio sinceramente valerionuvola per la disponibilità dimostrata nel rendere pubbliche le proprio conoscenze tecniche. Fortunatamente il mio camper è estraneo alle problematiche accadute ad alcuni possessori di Knaus, però dalla lettura del messaggio di valerionuvola risulta chiaro che nessuna centralina (di qualsiasi costruttore e allestitore di camper)è immune da mini esplosioni dovute ad un utilizzo intensivo ovvero da usura naturale degli elementi elettronici.
Uno è il mio, l'altra immagine è di una che s'è svampato a Roma.
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 01/10/2012 09:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio, lo schema che proponi, è già stato valutato tempo addietro da qualche tecnico di mia conoscenza e all'ultimo RaduKnaus il nostro consulente dell'elettronica Fabio l'ha visto [;)] ma purtroppo non si riesce a decifrarlo a pieno. L'avevo comunque anche richiesto a calira per sicurezza, dopo il mio secondo guasto e Cristhine era stata così gentile da inviarmelo. (ho il file in PDF) Se qualcuno riesce a leggerlo e a capirlo ben venga, comunque speriamo nelle conoscenze di Valerio. [;)] al massimo, siamo invitati a Kaufbeuren a trovare il capotecnico Mr. Unglert che ci spiega.[:D] Febbraio 2012 Egri Sig. _____, seguente lo schema elettrico. Sig. Unglert e malato, ma speriamo che e al lavoro, quando Lei passo da noi. Sig. Unglert si po spiegare tutte le cose tecnici, elementi rotti e garanzia.id="red"> Distinti saluti Christine Drysch Auftragsachbearbeitung Telefon +49(0)8341/9764-11 Telefax +49(0)8341/67806 drysch@calira.de www.calira.de CALIRA Electronic GmbH & Co.KG Lerchenfeldstr. 9, D 87600 Kaufbeuren Geschäftsführer: Dr. Gerd Fricke Rechtsform: Kommanditgesellschaft Amtsgericht Kempten HRA 8777 Persönlich haftende Gesellschafterin: CALIRA Verwaltungs-GmbH Sitz: Kaufbeuren, Amtsgericht Kempten HRB 9627 Ust-IDNr. DE 257513082 Steuer-Nr. 9125/154/04005 Al ponte di Novembre cosa fate ? ...[:D][:D]id="purple"> Buona giornata. Federico