quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 01/10/2012 21:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa valerionuvola ma hai risposto a me[:0]? Non ho capito bene nè dove sarai parcheggiato nè quando sarà la festa del pesce[;)]. Noi non saremo in camper perchè sarò ospite da mia sorella che abita a Bellaria, però incontrerei volentieri sia tu e fam. che i mitici Gudimai, e chiunque altro si presenti in zona nel periodo che ho indicato.
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 02/10/2012 08:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora ... ! avremo modo di trovarci ! hai occasione di fare la mia zona ? saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/10/2012 19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hei,quì siamo al limite del ..."meretricio".[:I] Mi meraviglio.[:0][:0],delle personcine così fini[|)] Avanti il prossimo chi offre di più[?] EMANUELE P.S. Io comunque,il camper,continuo ad metterlo sotto corrente soltanto la mattina della partenza e di tanto in tanto quando la carica scende un pò troppo.[;)]