CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
129 20 6242
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/10/2012 alle: 22:13:01
AAAAAAHHHHHH ci hai imbrogliati, io che pensavo di portare tutto al mio collega per fargli fare il lavoretto, pensavo di farlo lavorare poco cambiando solo il condensatore, invece le parti da cambiare sono anche altre ! 2 trasformatori, due fotoaccoppiatori, altri ****illi vari ....[:(] quello mi ci manda ! [}:)] va beh vedremo. Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:54:08
Non so cosa è la Pancreatite scuta, ma sembra una brutta cosa. Se poi impedisce sane mamgiate[:p] e altrettante sanissime bevute, allora deve essere per forza brutta brutta. Noi siamo di Cesena, 15 KM da Cesenatico, come si suol dire, un tiro di Schioppo, dal mare. gudimai PS: Freddi e del Nord, credo che abiti in una valle sopra Dusseldorf, ma siccome è spesso in Italia si spaccia per Bergamasco. Ma la sua predilezione per lo stinco di maiale con crauti, annaffiati da abbondante birra,non fa differenza se rossa ,bionda o nera, tradiscono la sua provenienza[:D]. Di nouvo ciao da gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:58:09
A dimenticavo, celo 59 e di Firenze, almeno cosi dice lui. Invece secondo noi e un Pisano, perche lo sanno tutti che il Lampredotto e un piatto tipico di Arezzo. gudimai
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 03/10/2012 alle: 21:46:57
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/10/2012  20:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>HAlle lizioni di giorafia ti facevi delle belline dormitte;:mi senbra evidentemente. Io fui scarzo nell'itagliano. EMMANULELE
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:37:44
Mamma mia come scrivono male sti Fiorentini[:D][;)] gudimai
16
valerionuvola
valerionuvola
27/06/2009 1172
Inserito il 04/10/2012 alle: 20:44:58
la pancreatire non é così dolorosa penso c'è di peggio. l' unico problema e che si vive perennemente a dieta.. si può sbarrare solo occasionalmente e per me la festa del pesce sarà l' occasione.
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 04/10/2012 alle: 22:47:59
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/10/2012  20:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Che mi si vuol significare con codesta illazione.[:(!] Forse che a ella non sovviene alla mente che un tal DANTE ha posto il basamento della futura lingua italiana.[|)] P.S. Seppur "ghibellin fuggiasco "era pur sempre FIORENTINO. EMANUELE P.P.S VALERIONUVOLA,non perdere tempo a rispondere a GUDIMAI,è un bravo ragazzo si impegna pure,ma intanto...."nunglelafà"[:D][:D][:D]
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 04/10/2012 alle: 22:51:06
Ciao a tutti noi quasi sicuramente per il ponte del 2 novembre andiamo alla feste del pesce di Cesenatico, potrebbe essere l'occasione per una specie di raduno visto che ho letto che Barbara e Valerionuvola e probabilmente anche Gudi e Celo saranno in zona. P.s. Valerionuvola visto che gli altri giocano in casa puoi farmi sapere dove sosterai con il camper ciaoooooooooooo
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/10/2012 alle: 21:18:23
Verras, non fare il furbo! Attento Valerionuvola, verras vuole carpire il tuo indirizzo segreto di Cesenatico, per poi passarlo, a pagamento, ad altri camperisti che vengono alla festa del pesce.[8D] Giusto per farti vedere con chi ai a che fare, guarda le foto dell'ultimo raduno che abbiamo fatto a Monzambano. Verras è quello che va in bici (zigzagando) con un ombrellino in mano e un improponibile impermeabile, che sicuramente avra sottratto a un barbone.[:D] Guarda, non voglio aggiungere altro per non spaventarti.[:o)] gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/10/2012 alle: 21:28:02
Per celo59. Infatti fuggiva da Firenze per venire in Romagna nota terra di Ghibellini. Qui trovo, notorieta, ricchezze, donne, champagnes,pug...te e gazzose. Altro che chianti e la soppressa della Val'lagarina. Non so dove sia sta valle, ma suonava bene[:D]. gudimai
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 07/10/2012 alle: 22:48:05
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 07/10/2012  21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Al solito riesci ad ottenere sempre l'ultima parola![V] EMANUELE P.S. Sto lavorando ai fianchi la moglie per il ponte del 2 novembre. SPERIAMO
16
valerionuvola
valerionuvola
27/06/2009 1172
Inserito il 08/10/2012 alle: 06:34:23
l' indirizzo gliel' ho passato. io lo batto sul tempo. se tutto va bene parto alle 15. da padovani alle 18 da milano. per il posto lo trovo di sicuro .
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/10/2012 alle: 14:47:37
Per Valerionuvola: Solo per un mio scrupolo, ma purtroppo devo riprendere il discorso sul Calira, anche per capire un fatto secondario. Ravanando nel mio P.C., ho ritrovato le mail che circa un anno fa, mi aveva mandato un certo Isacco, il quale inizialmente si era offerto di aiutare i Knaussisti nell’eventuale riparazione del loro EVS, salvo poi ritrattare tutto. Riporto fasi salienti inerenti la riparazione da lui effettuata: Ho sostituito un condensatore grosso da 150 microfarad 400 Volt. montato in un punto dove ho misurato 410 volt, durante l’alimentazione elettrica con uno da 450 volt; Inoltre ho sostituito per prudenza i due piccoli trasformatori da 230 v-12v 2,3 V.A., 3 mosfet IRF840 e due fotoaccoppiatori CYN 17.id="red"> Seguono altre comunicazioni mail, …. ma poi spunta nuovo dubbio: Dalle foto che mi hai mandato, (si riferisce ad alcune foto di EVS svampati), la zona del caricabatterie in cui sembra essere uscito il fumo NON è dal lato del circuito di ricarica. Quindi secondo me il guasto e il surriscaldamento NON dipendono dalla stessa causa ! ! ! id="red"> Di seguito, chiudeva tutto il colloquio di mail affermando, e da qui il fatto di non poterci aiutare:[:(] Ciao Federico, non ti avevo detto prima che purtroppo il Calira che avevo riparato si è guastato di nuovo. Avevo sostituito circa 6-7 componenti che pensavo guasti, ma probabilmente la vera causa non l'ho eliminata. Ci sono dei componenti nel caricabatterie che non sono "commerciali" e quindi difficili da reperire. Non sono quindi di grande aiuto nel caso ci siano altri caricabatterie guasti, forse l'unica soluzione è mandarli alla Calira.id="red"> [:0][:0] Ora devo chiedere una cosa a Valerio: Siccome Isacco mi aveva fornito un elenco di persone che avevano avuto problemi con il Calira e in questo elenco compare un indirizzo mail: bog.valerio ___ , volevo sapere se questo indirizzo è il tuo, se la riparazione sia stata effettuata in concerto con Isacco, e inoltre avere la conferma sulla bontà della riparazione visto lo scarso risultato segnalato da Isacco, oppure devo intendere tale segnalazione in altro modo ? [:D] saluti Federico
16
valerionuvola
valerionuvola
27/06/2009 1172
Inserito il 08/10/2012 alle: 16:16:34
le parole che hai scritto in rosso sembrano proprio la risposta che tempo fa io scrissi ad un utente che mi chiese informazioni. Infatti il mio claira l'ho riparato proprio con la lista di componenti che vi è indicato ( se fai caso sono gli elementi che ho cerhiato in foto ). Non esistono componenti elettronici non commerciali , esistono componenti elettronici di difficile ricerca , ma io ho 3 fornitori internazionali che mi procurano i componenti senza problemi . rs-online - distrelec - tme . un produttore di componenti elettronici produce fuori standard o elementi a campione solo per per volumi di vendita superiori al calira: TUTTI I COMPONENTI DEL CALIRA SONO COMMERCIALI , oppure con qualche piccolo calcolo matematico si trova il componente corrispondente adattabile.. La mail bog.va---- è proprio la mia . Per quel che mi è possibile aiuto chi michiede qualcosa no-profit .. Oggi stesso mi ha contattato un utente campano a cui cercherò di dare una mano per telefono.. Ripeto : non tutti i guasti sono uguali e non sono frate indovino.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/10/2012 alle: 22:00:39
Ok. Valerio. Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità. La mia era solo una lacuna da colmare per far quadrare alcune informazioni in mio possesso e lo hai fatto egregiamente, ora sono più contento perchà posso trarre le mie conclusioni. Bada che Io ho riportato quanto segnalatomi nella misura appena sufficiente per farti capire e visto quello che hai detto, .... è stata una riconferma. Ovviamente non posso fare commenti nel forum, quando ci sarà l'occasione di vederci, se ne avrai voglia, ne parleremo. Ho lavorato nel settore elettronico/elettromedicale per parecchi anni, ma non ero un operativo, ero solo un gestionale [:D] qualcosa ci capisco, ma i particolari tecnici li lascio agli esperti. Ora sono passato ai grandi impianti, ma il mio cuore è rimasto accanto a quelle piccole macchinette, come i miei amici e colleghi, per questo che, se avessi bisogno...[:D] (lavoravo anch'io con RS e DISTRELEC, TME, però non la conosco)[;)] Non mi hai ancora detto se per lavoro, passi nelle mie zone (nord di Milano) UN'ultima cosa ... ma state organizzando un raduno a Cesenatico ? Non vorrete farmi litigare con la moglie ? già una volta l'ho dovuta lasciare a casa, e ne sto subendo ancora le conseguenze [:(] Saluti Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/10/2012 alle: 22:04:48
Dai freddi, non stressare Valerio che va a finire che ci manda a ca....re.[}:)] Piuttosto cerchiamo di tenercelo buono fino al prossimo RADUKNAUS, e li , dove ormai non potra più scappare, gli estorciamo tutti i segreti che sa sulla Calira. Se non cede, lo leghiamo e lo rimpinziamo di tutto il ben di Dio che cè solitamente ai RADUKNAUS. Se dovesse ancora resistere, gli innaffiamo tutto con del Chianti DOP-Docp-Ogp.ups-Brembo.m.Marelli. Ecc.Ecc.[:D] gudimai
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 08/10/2012 alle: 22:24:02
Ciao ragazzi vendo posti a cesenatico costa poco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/10/2012 alle: 22:36:49
Ai visto Valerio. Te lo dicevo di non fidarti di verras[:o)]. Mha, sei ancora giovane, ingenuo ed inesperto[8D]. gudimai
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 08/10/2012 alle: 22:50:02
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/10/2012 alle: 23:14:11
Gudi, cosa devo fare per essere legato anchio e per essere rimpinzato di piadina e squaccherone ? devo smetterla di parlare ? va bene, ma ricordati che sono grosso da riempire ![:D][;)] Buonanotte Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link