quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 09/10/2012 06:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. se ti capita comunque fammelo sapere, un incontro per un pranzo o un caffè si può sempre fare. Cesenatico dista da me 4 ore di strada, mi sa che non basta una borsa di frada per invogliarla ... AZZZ !! mi son giocato la piadina di Gudi ! [:(] Buona giornata Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 09/10/2012 19:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, ma siccome mi sembra Barbara che scrive, dico Tranquilla,[:D] l'unica cosa che ci può essere tra un Bastar_o Bergamasco e un perfetto Romagnolo, oltre ad una sana amicizia, è una bella tavola imbandita di delizie culinarie, dove anche un Padovano non ci starebbe male. Essere legati lì attorno, potrebbe essere un sogno che si avvera al prossimo raduKnaus, ma dipende da quante piadine porta Gudi.[:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/10/2012 20:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se riesco a liberarmi,e porto un p'o' di porchetta,posso portare la frusta di pelle nuova nuova,che così la collaudiamo[?][?] [}:)]FRAU EMMANUELL[}:)]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 09/10/2012 19:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho le foto![:X]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 09/10/2012 21:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io porto la tolla da 25 kg. di LATTEX, e poi pennelliamo il Gudi, se non porta le piade, e l'Emanuele, se non porta la porchetta ...[;)] Loli ovviamente fa le foto ! Forse meglio tornare a parlare di Calira ! [:D][:D][:D] Buona fresca giornata Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 10/10/2012 13:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tolla [?]id="red"> EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 11/10/2012 21:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai ! non sai cosè una tolla ? ma come parlate in Toscana ? [:D][:D][;)] La tolla è una latta stagnata, un bidone, un contenitore, appositamente preparato per contenere materiali fluidi tipo vernici, solventi, lattex, [:D] ecc. Vedi anche un Bergamasco ha da insegnare qualcosa ad un Toscano ![:D][:D][;)] Buonanotte Federico Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/10/2012 22:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano che un romagnolo non abbia mai sentito parlare del lattex, [:I]... non hai mai provato ad entrare in quei locali per solo uomini dove ballano le donnine sul cubo o avvinghiate sul palo, ora hanno tutto fuori, ma qualche tempo fà il pudore (o la sensualita) consigliavano di applicarsi una mano di lattex, una pellicola nera, da applicarsi a pennello sul corpo umido e nudo, diventando una guaina leggera e attillata come un foglio di domopak. Visto i discorsi fatti poco fa di gente legata, masochismo, fruste, nat..iche, ecc. il lattex è d'obbligo. Già me la immagino la foto con Gudi e Celo avvolti dal lattex con la frusta in mano, spalmati di strutto, accanto ad una bella porchetta ! BBRRR che brividi ![:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/10/2012 14:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lA DOMANDA,non è chi ce l'à in mano ma dove và a... finire[?][xx(][?][xx(][?] E quì rabbrividisco io.BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 12/10/2012 21:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai tranquillo sono solo ricordi dei bei tempi andati,vista l'età media dei partecipanti,l'ultima volta che qualcuno di noi ha effettivamente fatto quello che andiamo vantando,OMERO non avevo ancora imparato a scrivere.[:D][:D][:D] EMANUELE