quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 29/10/2012 22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile da trovare un Knaus usato, specialmente un Travel Liner con garage. Te lo dico perchè è un occasione, se ti può interessare il mio conce ha un mansardato 658 lg garage 2005 con pochi km e tanti accessori a meno di 30.000 in conto vendita .... a te la scelta [:D][;)] Gudi chiedo perdono! mi sono confuso sul vino, che errore madornale ! chissa dove avevo la testa ! spero non ti sarai offeso ![8)] [;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/10/2012 22:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, ma il modello che dico io è un MH di piccole dimensioni... Valutavo un camper puro, ma questo mi piace veramente tanto...piccolo fuori, ma molto spazioso internamente, perfetto per 2 persone e ad abbisogno avrei altri 2 posti nel basculante... Come qualità immagino non si discuta...
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 30/10/2012 06:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Già trovato in Germania, ce ne sono un paio di interessanti...il prezzo si aggira dai 20 ai 24mila euro e hanno una decina di anni. Apparentemente tenuti molto bene. Per l'importazione non avrei problemi, ho la ragazza che abita ad Amburgo[;)] La rogna è andar la a vederli e valutarli....se si trovassero uno a Monaco e l'altro a Francoforte, il problema non sussiste, Ryan andata e Knaus ritorno eventualemte, ma si trovano in "natica al mondo"... Ne recuperassi uno in Italia, sarebbe differente, ma Cristo, NON ESISTONO!! Mi sembra comunque veramente un bel connubio dimensioni/qualità/spazio interno...
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 29/10/2012 22:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stò organizzando per essere a Cesenatico già giovedì sera o venerdì in mattinata[;)] . Se mi mandate qualche indicazione per email[:p] posso anticiparvi. Altrimenti cercherò di parcheggiare vicino al porto. A presto Knaus936wj