quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/10/2012 18:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto sequestrare tutta la riviera adriatica da Cesenatico sud a Cesenatico nord. Il raduno salta[:D] Fate i bravi, rispondete in modo adeguato a cielele, potrebbe diventare un knausista prezioso-simpatico ecc. Io purtroppo non posso aiutarlo perchè non consoco quel tipo di MH.[;)]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 30/10/2012 21:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono troppo triste per risponderti...[:(][V] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/10/2012 12:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 31/10/2012 15:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quelle [:(] , domani le provo a montare e speriamo ritorni tutto a funzionare correttamente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 31/10/2012 17:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono gia saltate a parecchi, anche al bruno, probabilmente dopo otto anni scadono [:D], l'anno prossimo toccherà alle mie ![:D][;)]. A proposito, quando vi facevo gli auguri per un buon raduno... mentivo ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Federico