quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 04/11/2012 01:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuele ... arrivi tardi per boicottare ... almeno io ho provato, in anticipo con la burrasca, riti Wudù, raduni alternativi paradisiaci, ma poi, quando ho compreso che lo spirito di aggregazione tra quei disadattati, era troppo alto, (si sa che le disgrazie uniscono, leggi sonde di Paolo [:D]) mi sono rassegnato. Emanuele, sicuramente un pò si sono divertiti, ma certo che senza di noi, non sapranno mai cosa si sono persi.... quello che comunque commenteranno, resteranno solo supposizioni ... con noi sarebbe stato molto meglio ! Buona domenica piovosa Emanuele . Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 04/11/2012 13:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei ancora a Cesenatico ? non sei stanco di parlare di Renault, di Knaus, ... di mangiare ....[:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/11/2012 21:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che nessuno te le ha chieste le foto ![:(!] Comunque, se la festa è riuscita meglio senza di noi, per vostro gaudio, mancheremo anche alle prossime ! Federico
per smaltire
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/11/2012 13:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' ? ? FORSE TU HAI VISTO QUALCOSA ? ? NO, PERCHE' IO NON HO VISTO NIENTE ! ! Federico
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 05/11/2012 21:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , anche se noi abbiamo fatto una comparsata di poche ore , è stato molto bello rivedervi e godere della vostra compagnia. Un grande grazie a tutti. Alla prossima. Ciao Paolo