quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 09/11/2012 21:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando sono allacciato alla 220 i led verdi sono accesi tutti sia bm che bs...Quindi dovrebbe essere ok,credo Fabulus
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 09/11/2012 23:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando sono in marcia accesi.quando spengo il notore ci impiegano un qualche minuto e si spengono.Tutto corretto mi pare,no? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 10/11/2012 18:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo si capiva.Anch'io dal cell.ho i miei problemi...Ti chiedero' qualcosa in settimana appena ho tempo...riguardo ovviamente quel rele' che non vuole funzionare.Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 12/11/2012 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Però...ottima l'imitazione della biscia![:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
http://www.calira.de/de/tools/d...
sa dirmi l'interruttore siglato 5 a pag.5 (quello che io chiamo 3°interruttore) cosa comanda nella "scatola nera" del disegno a pag.8 ? Ok...per ora mi fermo con le domande!![:I] Buona giornata a tutti. Fabulus