quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 29/11/2012 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Valerio,[:)]tra sabato e domenica vedrò di controllare. Meno male che ci sono i nuovi a dare consigli,PERCHE' SUI "VECCHI" NON SI PUO' PIU' FARE AFFIDAMENTO.[}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 30/11/2012 19:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffigurarmi una scena simile mi ha fatto rabbrividire: tutto quel moto continuo, senza un attimo di respiro...che coraggio! che temperamento![:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 01/12/2012 08:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che ci vuoi fare...i vecchi leoni ruggiscono ancora.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/12/2012 22:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao girovago sei rientrato dallo svikend[:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 03/12/2012 20:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]cattivone[:(] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 03/12/2012 21:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuele, lascialo dire ! uno che dice che sta meglio senza alcuni Knaussisti, (e non faccio nomi) non merita una risposta ! Piuttosto mi sa che dal 29 al 30 passo a trovarti, dovrei essere a Firenze ci sei o sei fuori zona ? Saluti (tranne a Gudi) Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/12/2012 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se tutto và bene[:)],o male[:(],dipende dai punti di vista,dovrei essere proprio in compagnia del"carognone"[:I] Ma se sul camper porti una buona scorta di stinco di maiale,potrei ripensarci e restare a casa.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/12/2012 19:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fortunato che non riesco a tenere il muso per più di quindici giorni e ho voglia di lampredotto ! [:(!] se no ....! Emanuele, spiacente, niente stinco ! vengo con il frigor vuoto per portare a casa del buon cinghiale, anzi se conosci agganci a tal proposito ... mi interessa. Quando definisco programma ti mando, magari qualche nostra tappa coincide,... eeeeeh stai attento al Romagnolo, pare che pugnali alle spalle ! [xx(] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/12/2012 21:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ESSO è pericoloso,alle spalle,anche senza un pugnale.[xx(] Capisci a me.[:D][:D][:D][:D] I vecchi vitelloni,da quando c'è penuria di teutoniche,viaggiano col motto"OGNI PERTUGIO E'PORTO"[xx(][xx(][xx(][xx(]. Per il cinghiale mi posso informare. EMANUELE