http://www.declangrady.com/moto...
ciao Marco.D.quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/12/2012 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzaccio,avrei bisogno di sapere da te e da FREDDI quante persone e quanti camper siete. E anche il programma che avevate in mente per poter organizzare al meglio sia per il pernottamento che per "la grande abbuffata". Dove tengo il camper cè uno spazio in allesimento che ancora è libero,e,potrei sentire se in cambio di una cena al ristorante interno vi fà parcheggiare possobilmente gratis una/due notti. Ma prima di andare a chiedere dovrei sapere come muovermi. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 11/12/2012 19:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, ci fa molto piacere un incontro, ma non vorremmo crearti degli impicci. Solo se ritieni, comunque ti avviso che noi saremo tre camper, per un totale di 6 persone adulte. Porto il Bruno, per cui andra sicuramente tutto bene. Per la sosta, vanno bene tutti i parcheggi, importante che siano parcheggi sicuri e serviti dai mezzi pubblici, vedi tu. Io avevo pensato a via Scandicci, ma non sostiamo abbastanza a lungo, area Flog, viale Europa, vicino allo stadio, ecc. tutti posti papabili, dacci il tuo parere. Noi saremo presenti (21 dicembre permettendo) dal 29 pomeriggio e partiremmo il 31 mattina verso san Gimignano perche faremo l'ultimo lì. Fammi sapere se riesci a organizzare qualcosa. Gudi, cosa cavolo ci fai a Grosseto l'ultimo dell'anno? vuoi farti il bagno di mezzanotte ? ma vieni a sestola a farti una sciata ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/12/2012 20:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessun disturbo,anzi. Per i parcheggi ,vanno bene sia FLOG che VIALE EUROPA,lascerei perdere la zona STADIO. Fate un giro su google map per il parcheggio di VIA DEL GELSOMINO 11,non è male come ubicazione,ha la fermata del bus propio davanti,come del resto anche gli altri due parcheggi. Comunque per la sera e la cena del 29 io sentirei il padrone del rimessaggio se è disponibile,e che prezzo ci fà. E' un po fuori mano ma tranquillo e chiso da un bel cancello.[;)] rimessaggio OASI DELL'OCA via di bozzale brozzi fi EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/12/2012 20:42:46 (> Ciao Freddi...se vuoi sostare solo in piazza...allora ti posso consigliare la zona dove abito io(Galluzzo)... [8D] Si ragguinge in 4 minuti dall'uscita di Firenze Impruneta. [:p] Mappa :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://maps.google.it/maps?q=P...
Io tengo li il camper KNAUS [;)] tutto l'anno(abito li davanti)...la zona è supertanquilla e da li ci sono 2 autobus(36-37) per raggiungere Firenze centro che dista 6 minuti di autobus. [;)] Ciao ciaoquote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 11/12/2012 22:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto più o meno dove è la via brozzi e forse ho visto il rimessaggio, ma mi sembra molto lontana dal centro, cosa dici, cambia poco con l'area Flog ? ci staremo tutti ? ha un locale vicino dove poter aprire un panettone in compagnia ? non so vedi tu se può andar bene .... come se dovesti organizzare un Raduknaus ...[:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 11/12/2012 23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mugnino, ma siamo un pò ingombranti saremo tre mezzi più altri tre provenienti dall'emilia, meglio se si trova un parcheggio più "ufficiale". Stiamo aspettando che un tuo conterraneo ci trovi una sistemazione adeguata al nostro rango ![:o)][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/12/2012 23:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai pure uno zoom con StreetView...e vedrai che di camper ce ne stanno anche 40! [:D] Però se volete un'area di sosta con corrente e acqua...allora è un'altra cosa... ciao ciao... [;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 11/12/2012 23:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti prima di scrivere l'avevo cercata con street, ma non ho trovao la piazza, mi segnalava comunque un gruppo di case. Per essere più sicuro, non è che mi dai le coordinate ? Comunque provo a cercarla ancora. Grazie Federico
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 11/12/2012 23:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, io l'ho cercata a Firenze, invece è un un altro paese, appunto Galluzzo. Direi che la teniamo come alternativa, ma ritengo che sia troppo distante dal centro di Firenze, abbiamo solo due giorni per visitare la città, vorremmo stare vicini,vicini. Gia il rimessaggio proposto da Emanuele, mi pare lontanuccio ... Dai possibile che non si riesca a trovare a Firenze un parcheggio gratuito con camper service, servito da corrente, da poter tirar fuori la veranda, con annessa pizzeria e supermercato ma soprattutto vicino al Duomo ...[:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/12/2012 09:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi anche un fetti*******...come si dice noi a Firenze [:D]...allora la vedo dura! Cmq ti ripeto...che sembra lontano...ma in 6 e dico 6 minuti di autobus sei in centro...(Firenze è piccola!) [:)]! Ciao ciao...
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 12/12/2012 09:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho bisogno della fettina, mi porto già il Bruno ! (tu non sei al corrente, chi legge invece si). Effettivamente come distanza, se servito bene con i bus, non sarebbe un problema insormontabile, vediamo Emanuele, che sicuramente legge, cosa ha da propinarci. La sosta dovrebbe essere legata anche ad una pizzeria per poter fare una rimpatriata fra Knaussisti. (ovviamente, visto che hai i requisiti [:D], se sei in zona potresti anche farti vedere [:D]) Grazie ancora e saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/12/2012 13:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "Paesino"(ma sarebbe un quartiere di Firenze)è servito da ben 3 pizzerie (oltre una a taglio).. : molto carino "Il Canneto"(nella piazza accanto alla quella che ti ho consigliato)...Il Pepe Rosa,nella via principale (vicino alla fermata dell'autobus e all'agip) e infine per chi ama la Pizza Napoletana...c'è la Pizzeria Vera Napoli subito dopo il ponte sul fiume. [:p][:p][:p] Poi ovvio...se volete mangiare un pizza in centro a Firenze è un'altro discorso... Cmq se mi affaccio alla finestra e vedo 3 Knaus...scendo di corsa... [;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/12/2012 23:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevo scritto gia' ieri ,ma evidentemente si è perso nell'aire.[:(] Comunque quello che intendevo era , stare la sera del 29 nel rimessaggio dove ho il camper ,che ha anche un piccolo ristorante interno,per passare la serata.[:p][:p] Chiaramente i giorni successivi dovrete spostarvi in zona più agevole al centro,e io trovo valido il parcheggio in via del gelsomino 11. Se guardate su GOOGLE MAP si vede chiaramente il parcheggio con la fermata davanti,e cliccando sull'icona del bus,poi su indicazioni stradali saltano fuori anche le coordinate gps. Ha la fermata davanti,in nemmeno 5 minuti il n°11 vi porta in piazza pitti(fermata piazza s.felice),da li è tutta una passeggiata.[^] Come diceva MUGNINO firenze è piccola. Da piazza pitti al duomo,passando per il ponte vecchio,uffizi,piazza della signoria ci vorrano dai 15 ai 20 minuti a piedi. (Naturalmente se avete davanti una guida coreana con l'ombrellino rosso ,che cammina a più non posso![:D][:D][:D]Ho fatta pure la rima.) Altrimenti il percorso è lo stesso ma camminando con il naso per aria rimirando le bellezze dei palazzi,con un occhio a qualche bellezza locale[:p],ci vorra un pò più di tempo.[;)] Il parcheggio che ha indicato MUGNINO è senzaltro valido,si tratta di fare qualche fermata di autobus"o tram come lo chiamiamo a firenze"in più,pero non ha il camper service. Fatemi sapere che così prendo accordi con il responsabile del rimessaggio per il parcheggio notturno;spero gratuito,ed il menu' con relativo prezzo. EMANUELE