quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 13/12/2012 23:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piazza Don PIETRO Puliti...non PIERO... umfh[:0] E cmq se volete...dopo la Piazza c'è il Viale Tanini...con accanto i giardinetti...se volete aprire la finestra del camper e vedere il verde la mattina e la CERTOSA [;)]! Per il Pipistrello...glielo "appoggio"(in senso metaforico...èèèè) [;)]...mi ricordo un primo buonissimo(mi sembra ...pere e ricotta...roba del genere!! !!)[:p][:p][:p] Per quanto riguarda la CALIRA(dite pure) [^]...ne ho provate di tutte...e il mio amico mi diceva : non la ripari...metti lo switching...!! [:(!] E io...DUROOO [B)] Aihmè...alla fine aveva ragione...ma sono contento lo stesso con il caricabatteria esterno!! [:p] Tra l'altro mi sono accorto con il passare degl'anni...che con il pannello solare...potrei quasi farne a meno [8D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/12/2012 16:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quale parcheggio stai parlando?!?! Se è quello in Via del Gelsomino...non telo saprei dire... Invece nel Parcheggio davanti a casa mia...ti assicuro che tipi loschi non ne girano...sei circondato da appartamenti...e se si vedessero tipi loshi o faccie strane...ti assicuro che ci metteremo 3 minuti ad organizzare una bella "RONDA"(ho dei vicini niente male..ehehe)[8D] Del resto te l'ho detto che rifarei il "GRANDUCATO di TOSCANA"...figuriamoci se vedo zingari o romeni a gironzolarmi sotto casa(farei tutte saponette e bottoni..ahaha) [:D] Per la guida...vediamo...se vi comportate bene!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 15/12/2012 18:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi riferivo al Park. di Via Gelsomino,.... il tuo park lo useremo nel caso si presentassere dei problemi nella location scelta (appunto, via gelsomino) Ci sono parecchi camper di Locali, parcheggiati nelle immediate vicinanze del parcheggio Puliti, e forse ho visto il tuo mezzo con google. Mi sembra ante 2004 non dovresti avere problemi di Calira, ma forse quello che ho visto non è il tuo. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/12/2012 18:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di KNAUS in zona...c'è soltanto il MIOOOO [8D][8D][8D]...è del 2000...e ha i paraurti e le bandelle verniciate di GRIGIO METALLIZZATO. [:p][:p][:p] Ma appena l'ho comprato...arrivato a casa da Reggio Emilia...attaccato alla corrente...AHIME'...nulla...CALIRA fottuto...e fottuto io dal vecchio PROPRIETERIO [}:)][:(!] P.S. : io non ho detto che Via del Gelsomino non è sicura...ho solo detto che la mia zona è tranquilla...[;)] e cmq ...secondo me...FIRENZE...è tutta tranquilla...(apparte il BRONX...leggasi : Le Piaggie...Brozzi...e Santo Spirito!) [}:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 15/12/2012 20:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEEEH ! allora l'ho visto ! ! ! Cavolo! mi hai rovinato la statistica ! sei il primo che sento che ha avuto problemi con l'EVS PRIMA DEL 2004. Vatti a fidare degli Emiliani ! per fortuna che Gudi è romagnolo ! ... O NO ? Comunque visto che la base stabilita dovrebbe essere il parcheggio in Via Gelsomino, la sicurezza di quel parcheggio era in dubbio. Il parcheggio indicato da Mugnino, direi di tenerlo come riserva, nel caso di impedimenti del location prefissata. Ci risentiamo Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 16/12/2012 10:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sarcastico?!?! [?][}:)][?] Te dove stai Emanuele?!? [?] Cmq non mi sono mai firmato con il mio nome... FRANCESCO [8D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 16/12/2012 11:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gavinana,bel quartiere...ma per il parcheggio,una caccia al tesoro giornaliera.[:(][:(] Figuriamoci per un mezzo di 7 metri.[:(!] Poi ho anche il furgoncino con il quale lavoro che ha' necessita di allaccio alla corrente e capirai perchè sono costretto a pagare due rimessaggi. Se mai ti chiedessi perchè da gavinana vado a parcheggiare a brozzi è presto detto,faccio il trippaio a sesto in viale ARIOSTO ANG. VIA DEI GIUNCHI. " EMANUELE DA S'FREDIANO TRIPPAIO IN SESTO " Un po' di sana pubblicità e autopromozione non guasta mai. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] emanuele
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 16/12/2012 16:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALTOLA' [:(!]! STOPPATI [:0]! STAND-BY PLEASE [xx(]! UN MOMENTO ! ! ![}:)] VEDIAMO DI CHIARIRE ![:(!] IOOOOO PREPARO LA TRIPPA ! .... TUUUUU PREPARI IL LAMPREDOTTO ! Non mescoliamo queste due prelibatezze, ognuno è artefice delle proprie tradizioni ! ahahaha ... Gudi prepara la piadina ! ahahahahahah ! Se vedemio ! Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/12/2012 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che a firenze il TRIPPAIO è un istituzione. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 17/12/2012 00:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSA STAI DICENDO, EMANUELE ! La trippa, denominata in Lombardia "Buseca", è un piatto tipicamente Lombardo, realizzato casualmente per la prima volta a Nord di Milano e più precisamente a 10 km. da Lecco. Il caso volle che, un carro trainato da un bovino, non fece in tempo a fermarsi al soppraggiungere di una locomotiva. SPLAT! Il contadino, dapprima, affranto dalla perdita del bue pensò bene di raccogliere il tutto in una vasca per puro sentimentalismo, ma poi, visto il proseguo della crisi economica, trovò più giusto, mettere la vasca su un bracere e cucinarsi il tutto. Così nacque la Buseca, che come il sugo del freddi, sono due lecornie da provare. [:D][:o)] Emanuele tu porta il lampredotto che io ci metto il bue ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/12/2012 18:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se serve un assaggiatore[^][:p] posso anche apparecchiare[;)] pit (urca che fam [:I])
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 17/12/2012 17:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vieni fino a firenze,sei bene accetto.[;)] EMANUELE P.S. Questi bergamaschi sono peggio dei...,sono dappertutto. P.P.S. Ognuno riempia i puntini come meglio crede.[:D][:D][:D][:D]