quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 17/12/2012 20:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudi ... Pit, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di prendere un Knaus, sta troppo bene con il suo Hymmer. [:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 17/12/2012 20:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti sei mai dimenticato la cassetta delle acque nere a casa, e sei andato in bagno?id="brown">[:0][:0]Perche te siii.[xx(][xx(] Quella non è colpa del KNAUS ma dell'età.[:D][:D][:D] EMANUELE P.S. Eeeeeppppoooiii chi l'ha detto che io porterò la trippa o il lampredotto.[:(!] Recita un proverbio arabo. Vedere moneta,poi,mostrare cammello.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 17/12/2012 00:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O un si dice : TRIPPA ALLA FIORENTINA?!?!? [:p][:p] Il LAMPREDOTTAIO a Firenze...è riconosciuto anche come TRIPPAIO(appunto Celo..[8D]) Cmq per "mangiare" e morire c'è sempre tempo!! [:D] Quindi vi posto un quesito a cui sto pensando da qualche giorno : Sono indeciso se cambiare il KNAUS!! [:0] So che qui siete di parte...però vorrei un consilio spassionato...con i PRO e i CONTRO. [}:)] Mio fratello...aveva un CI Mizar 130...e cercava un camper con il garage! Alla fine ha trovato un RIMOR Sailer 681...e dopo che gli ho messo i vari annunci di vendita(sono un mago in questo... [8D]) del suo Mizar(questo "c u l o so" è riuscito a venderlo in nemmeno una settimana)[:(!]..e nel frattempo è sceso anche il prezzo del Rimor..perchè il concessionario se ne vuole disfare prima dell'ultimo dell'anno(penso che sia per il bilancio!)...mercoledì passa a prenderlo. Cmq un pesnierino ce l'avevo fatto anch'io....sopratutto perchè io sono sempre stato amante dei FORD...ma anche perchè alla fine siamo sempre io e la mia ragazza e quindi mi sono accorto che per esempio(andando a Monaco di baviera)...che la Mansarda effettivamente ti rallenata molto...ti fa consumare...e essendo spesso in 2 potremmo anche farne a meno!! Voi che ne pensate?!?!?! [?][:0][?] Questo è "ARTURO"...la mia berva del 2000(SUPERACCESSIORATO...poi vi racconto) [:p][:p] :
e questo è il Rimor 681 del 2003 [;)] :
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/12/2012 21:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Federico [:)] sai quando passo in"Marchi" una sbirciatina la voglio dare a questo post di persone simpatiche.quasi quasi chiedo a Mugnino se fa a cambio con il mio,anche se non è semintegrale cosi posso sbirciare non di frodo e aver diritto alla mia razione di Lampredotto e trippa[:p][:I][;)][;)] pit [:)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 17/12/2012 22:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O che risposte sono?!?!? [xx(] Io voglio una lista di PRO...perchè dovrei tenere il KNAUSSONE(tra l'altro da voi KNAUSSISTI..me ne aspetto una miriade! [:o)])...e dei CONTRO perchè non dovrei prendere il RIMOR...o VICEVERSA!! [8D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 17/12/2012 22:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sento solo di dirti, non prendere rimor . Nel tempo ho cambiato solo quattro camper, il marchio che mi ha fatto tribulare meno è stato un CI Modello Mizar, ma le mie esperienze sono datate, comunque ti posso assicurare che passo spesso dal mio conce, e di camper con infiltrazioni ne vedo in riparazione di tutte le marche. Solo i Knaus non li ho mai visti con le pareti aperte. Effettivamente la mansarda è un bel freno, ma occhio a lasciare la strada vecchia per la nuova ! Ne parleremo tra dieci giorni. [:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 17/12/2012 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi state tirando per la giacchetta? O volete tirarmi dietro la cassetta WC? La questione della dimenticanza della cassetta WC è roba mia, ma siete pregati di non rimembrar vecchi dolori![}:)] Per capodanno dovete stringervi un pò, arriviamo anche noi[;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/12/2012 21:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli tutti, noi alpini rimaniamo a casa perchè QUI si lavora. Però se proprio volete un segno della nostra presenza vi mando per posta la mia cassetta wc[:D], come ben sapete io posso farne a meno. Certo che con questa trippa e lampredotto avete fatto venire l'acquolina a tre quarti di forum.[:D] Buone feste a tutti.