quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 23/12/2012 14:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione della svalutazione del mio è un pò diversa da come la illustri te...perchè parliamo di USATO per riacquistare un USATO!! La percentuale di svalutamento del mio usato è diversa...diciamo che se lo tengo altri anni...magari scendo sotto la soglia dei 15000...ma se lo vendo oggi...forse potri prenderne 20000 o più(sempre tutto ipotetico,con i tempi che corrono!)[:(]...e sicuramente con la vasta scelta di usato che c'è adesso,potrei trovare qualcosa di ultima generazione(parlo di Ducato X250)[:p] mettendo sopra poche migliaia di euro in più [^] (per esempio come ha fatto mia fratello,che ha preso il Sailer con 15000 ed è un 2003!! [;)])...le occasioni ci sono. [8D] Per quanto riguarda i consumi...effettivamente un trazione posteriore consuma di più e alla fine faccio pari con la mansarda(non ci avevo pensato...[:I]) (però esteticamente e come impostazione di guida mi piace più il FORD!). [:p] Ma mi sa che KNAUS e FORD non si sono MAI AMATI...(io non ho mai visto un KNAUS su FORD[?]) [}:)] P.S. : per la pizzeria mi sembra di capire che siete una valanga di gente...e mi sa che quella pizzeria non ce la farà ad ospitarvi(ci) tutti perchè è molto piccola!! [:0] Io ancora sono in dubbio perchè non so ancora se parto il 29...ma se sono a Firenze vengo volentieri a fare la vostra conoscenza e a visionare i vostri mezzi(tutti marci!! [:D])
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 24/12/2012 17:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che c'è il catalogo dell'AlKo con tutti i modelli di ganci, puoi scaricare il file PDF e ci dai una guardata. Per Mugnino: vendere il proprio mezzo ora è molto difficile, purtroppo, e fanno gola molte occasioni che sembrano affari, ma non puoi tenere due mezzi. Dalle mie parti un conoscente vende un Knaus come il mio, stesso anno, km 25.000 con un'esagerazione di accessori, dal gruppo elettrogeno con l'aria cond, alle sospensioni post alko, dall'antenna satellitare, al webasto ecc. e per 26.000 euro lo prendi ! Un altro mio amico ha svenduto un Carisma 5 stelle superaccessoriato del 2006 del valore commerciale di 110.000 euro a 50.000 euro ad un conce del Bresciano, perchè dopo un anno non era riuscito a trovare un acquirente, (e fino ad ora cambiave il mezzo ogni anno). Il problema, non è cosa comprare, ma cercare di vendere il proprio ! [:D][;)] saluti Federico