quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 02/01/2013 13:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal "buco" scalino ho la pattumiera fissata alla porta, i bambini da piccoli non ci cadevano dentro solo che usavano il contenitore come gradino per vederefuori dalla finestra porta e alla fine al coperchio in plastica debole non e' piaciuto molto... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 02/01/2013 16:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 604k del 2002 e in quel modello non c'era la pattumiera alla porta...e quindi solo buco!Mi piacerebbe inserirgli la pattumiera, ma visto che ho la zanzariera ad anta dovrei attaccare a lei il bidoncino ed ho paura che non reggerebbe il peso...o almeno ci dovrei pensare a come sostenere il tutto.Mah... Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/01/2013 08:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio la pattumiera non c'e' l'ho messa dopo, tanto la zanzariera la chiudo a porta aperta in estate altrimenti a che cosa serva la zanza a porta chiusa??
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 03/01/2013 13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però c'è da vedere che tipo di zanzariera hai tu. Secondo me la tua è a soffietto e quindi la tua pattumiera l'hai attaccata alla porta. Io la zanzariera ce l'ho ad "anta" che si apre come la porta. Quindi la pattumiera dovrei attaccarla alla zanzariera e questa non ha una struttura solida. Per attaccarla alla zanzariera credo si dovrebbe fare un rinforzo al telaio... Spero di essermi spiegato.Però se tu o qualcun altro ha la zanzariera come la mia ed ha già eseguito questa modifica, sarei grato di avere suggerimenti. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013 15:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come poteva andare male un incontro tra i più divertenti, gentili, intelligenti, simpaticoni possessori di Knaus?[;)] per Freddi:sei riuscito a distruggere anche la marmitta, manca qualcosa d'altro all'appello?[:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/01/2013 16:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Denoto una velata ironia in questo intervento[}:)] Comunque c'è del vero in quel che dici[|)] FREDDI la prossima uscita vedi di organizzarla a LOURDES non si sà mai.[:D][:D][:D] Mi viene da darti un consiglio,prova ad diradare la frequentazione di BRUNO,se come dici te è così fortunato...magari per il riequilibrio delle sorti la sfiga se la prende con te.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE P.S. Io col RENAULT a 45.000 km fatto solo tagliandi e batteria motore.[;)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/01/2013 19:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna ironia, lo zoccolo duro dei Knausisti è garanzia di divertimento, simpatia, intelligenza e quant'altro. Capisco che scrivo poche cose serie ma questo era un intervento sincero.[;)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/01/2013 19:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuele, taci ! [xx(] è successo appena mi sono allontanato dal Bruno per andare a prendere a Fidenza la coppa Piacentina ! e indovina cosa ha detto al mio rientro [B)] ! non ho potuto ribattere perchè lui aveva il fil di ferro che mi serviva per tenere la marmitta ![:(] AAAHHHH ! poi le luci del bagno hanno ripreso a fare le bizze: all'accensione, fanno un flasch, ma poi non si accendono ! mi sa che dovrò cambiarle, sapete se basta cambiare i neon ? una volta li ho già cambiati e per un pò ha funzionato. Valerio, spiacente, ma penso che tu abbia ragione, secondo me, c'è un problema sulla centralina della truma, ma aspettiamo il parere degli esperti. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/01/2013 16:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei mancato Ale, Emanuele dice così perchè s'è dovuto sopportare Mauro per un pò e sappiamo che dopo tre giorni .... [:D][:D][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013 21:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pure la luce del bagno[:0][:0] Io penso che un POLTER(KNAUS)GEIST si sia impossessato del tuo mezzo per convincerti a cambiarlo. Fai un pensierino su R...R S.B.almeno in quel gruppo non sarai lo sfigato ma uno dei tanti[:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/01/2013 21:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuele, già provato con esorcismo, ma frate ricoverato in coma, Knaus troppo potente ! ultima possibilità: effettuare riempimento serbatoi con acqua santa. Già mandato cisterna a Loreto per fare carico, attendo fiducioso. [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013 22:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UNA PRECE.[:(]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013 21:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhe! la luce del bagno dopo sei neon cambiati l'ho messa a led... ieri con Delia ho visto un CARTAGHO novello... ora devo solo mettermi l'abbigliamento giusto per fare una rapina in banca...al momento giusto...[:D]