CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
153 20 6251
norbiato
norbiato
-
Inserito il 02/01/2013 alle: 16:59:51
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 02/01/2013  13:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal "buco" scalino ho la pattumiera fissata alla porta, i bambini da piccoli non ci cadevano dentro solo che usavano il contenitore come gradino per vederefuori dalla finestra porta e alla fine al coperchio in plastica debole non e' piaciuto molto... [}:)]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/01/2013 alle: 20:28:24
Da me entra più freddo del davanti( cruscotto) che ne dalla porta. A dir la verità, da sotto il cruscotto. gudimai
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 02/01/2013 alle: 21:41:55
Anno nuovo argomenti vecchi.[^] Niente cambia,tutto come prima ,le tasse[:(],la nutella[:)],la fi..[:p][:p]. EMANUELE
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1362
Inserito il 03/01/2013 alle: 08:58:57
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 02/01/2013  16:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho il 604k del 2002 e in quel modello non c'era la pattumiera alla porta...e quindi solo buco!Mi piacerebbe inserirgli la pattumiera, ma visto che ho la zanzariera ad anta dovrei attaccare a lei il bidoncino ed ho paura che non reggerebbe il peso...o almeno ci dovrei pensare a come sostenere il tutto.Mah... Fabulus
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
norbiato
norbiato
-
Inserito il 03/01/2013 alle: 13:43:50
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/01/2013  08:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche nel mio la pattumiera non c'e' l'ho messa dopo, tanto la zanzariera la chiudo a porta aperta in estate altrimenti a che cosa serva la zanza a porta chiusa??
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1362
Inserito il 03/01/2013 alle: 14:22:46
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 03/01/2013  13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si però c'è da vedere che tipo di zanzariera hai tu. Secondo me la tua è a soffietto e quindi la tua pattumiera l'hai attaccata alla porta. Io la zanzariera ce l'ho ad "anta" che si apre come la porta. Quindi la pattumiera dovrei attaccarla alla zanzariera e questa non ha una struttura solida. Per attaccarla alla zanzariera credo si dovrebbe fare un rinforzo al telaio... Spero di essermi spiegato.Però se tu o qualcun altro ha la zanzariera come la mia ed ha già eseguito questa modifica, sarei grato di avere suggerimenti. Fabulus

Modificato da Fabulus69 il 03/01/2013 alle 14:23:22
norbiato
norbiato
-
Inserito il 03/01/2013 alle: 14:33:36
Ho capito adesso, in effetti la mia e' a soffietto e quando e' chiusa sta ripiegata a sinistra. P.S. hai imparato a postare le foto?
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1362
Inserito il 03/01/2013 alle: 14:38:52
[/URL] Fabulus
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 03/01/2013 alle: 20:15:14
Eh, che ci vuoi fare Celo59. Tasse, Nutella e F... sono argomenti che tirano sempre. Specialmente l'ultimo.[:D] gudimai
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/01/2013 alle: 15:04:17
Un Buon Anno a tutti, anche noi felicemente rientrati a casa,... e in un modo che mi ha fatto rivivere la mia infanzia, infatti da buon Bergamasco ero solito fissare con la molletta una cartolina sulla forcella della bicicletta, per fare il rumore del motore, ieri, anche senza cartolina, tutti si giravano al nostro passaggio, e transitando, guardacaso, da Maranello tutti si aspettavano di vedere un nuovo modello di Ferrari, invece facce deluse alla scoperta che il rombo udito, corrispondeva ad un ducato con marmitta al traino [:(][:(] (il primo pezzo di tubo, flangiato tra il collettore e la prima marmitta, marcito all'attaccatura della flangia posteriore [:(]) AHAHAHAH [:D] Ducato smarmittato, se non fosse per il sibilo del turbo, sembrava la mia prima Fiat 124, quasi, quasi lo tengo così [:D] Comunque per il resto, tutto bene. Ringraziamo per l'ospitalita e la gentilezza Emanuele, che si è prodigato per farci sentire a casa, Mauro e consorte (santa donna) per la compagnia, Mugnino invece viene rimproverato per non aver partecipato alla pizzata, fantastica fra l'altro, e per essere passato a salutarci senza la moglie ! poi con tutti quei discorsi sul cambiare il Knaus ...[B)][xx(]...[:D][:D]. AAHHH comunque abbiamo raggiunto un GUINNESS WORLD RECORD e visto che Giovanni è troppo modesto per dirlo, lo dico io, eravamo in nove intorno al tavolo del Knaus di Giò e c'era ancora spazio per altri due ... seguiranno le foto ufficiali dell'evento, non appena vidimate dai giudici. I festeggiamenti al prossimo raduKnaus.... Seguiranno immagini. Saluti Federico
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 05/01/2013 alle: 16:51:25
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013  15:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come poteva andare male un incontro tra i più divertenti, gentili, intelligenti, simpaticoni possessori di Knaus?[;)] per Freddi:sei riuscito a distruggere anche la marmitta, manca qualcosa d'altro all'appello?[:D]
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 05/01/2013 alle: 19:37:29
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/01/2013  16:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Denoto una velata ironia in questo intervento[}:)] Comunque c'è del vero in quel che dici[|)] FREDDI la prossima uscita vedi di organizzarla a LOURDES non si sà mai.[:D][:D][:D] Mi viene da darti un consiglio,prova ad diradare la frequentazione di BRUNO,se come dici te è così fortunato...magari per il riequilibrio delle sorti la sfiga se la prende con te.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE P.S. Io col RENAULT a 45.000 km fatto solo tagliandi e batteria motore.[;)]
16
valerionuvola
valerionuvola
27/06/2009 1186
Inserito il 05/01/2013 alle: 20:12:38
qualcuno sa aiutarmi sul funzionamento della truma combi? ho fatto un uscita in montagna e secondo me c'e' qualcosa di anomalo. se imposto la temperatura la stufa parte a palla, dopo 5 min si spegne la fiamma e la ventilazione va al minimo, rimane cosi' per 30 min e poi riparte a palla. anche se metto la temperatura al massimo il funzionamento non cambia. il led rosso non segna nessuna anomalia. mi ricordavo un funzionamento diverso... stufa sempre accesa fino al raggiungimento della temperatura per poi rallentare un po alla volta. Chi mi sa aiutare?
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 05/01/2013 alle: 20:51:47
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/01/2013  19:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuna ironia, lo zoccolo duro dei Knausisti è garanzia di divertimento, simpatia, intelligenza e quant'altro. Capisco che scrivo poche cose serie ma questo era un intervento sincero.[;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/01/2013 alle: 21:01:02
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/01/2013  19:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emanuele, taci ! [xx(] è successo appena mi sono allontanato dal Bruno per andare a prendere a Fidenza la coppa Piacentina ! e indovina cosa ha detto al mio rientro [B)] ! non ho potuto ribattere perchè lui aveva il fil di ferro che mi serviva per tenere la marmitta ![:(] AAAHHHH ! poi le luci del bagno hanno ripreso a fare le bizze: all'accensione, fanno un flasch, ma poi non si accendono ! mi sa che dovrò cambiarle, sapete se basta cambiare i neon ? una volta li ho già cambiati e per un pò ha funzionato. Valerio, spiacente, ma penso che tu abbia ragione, secondo me, c'è un problema sulla centralina della truma, ma aspettiamo il parere degli esperti. Saluti Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/01/2013 alle: 21:08:52
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/01/2013  16:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sei mancato Ale, Emanuele dice così perchè s'è dovuto sopportare Mauro per un pò e sappiamo che dopo tre giorni .... [:D][:D][:D] Federico
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 05/01/2013 alle: 21:38:36
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013  21:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pure la luce del bagno[:0][:0] Io penso che un POLTER(KNAUS)GEIST si sia impossessato del tuo mezzo per convincerti a cambiarlo. Fai un pensierino su R...R S.B.almeno in quel gruppo non sarai lo sfigato ma uno dei tanti[:D][:D] EMANUELE
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/01/2013 alle: 22:02:12
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 05/01/2013  21:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emanuele, già provato con esorcismo, ma frate ricoverato in coma, Knaus troppo potente ! ultima possibilità: effettuare riempimento serbatoi con acqua santa. Già mandato cisterna a Loreto per fare carico, attendo fiducioso. [:D] Federico
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 06/01/2013 alle: 10:09:49
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013  22:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>UNA PRECE.[:(]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 06/01/2013 alle: 11:37:19
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013  21:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uhe! la luce del bagno dopo sei neon cambiati l'ho messa a led... ieri con Delia ho visto un CARTAGHO novello... ora devo solo mettermi l'abbigliamento giusto per fare una rapina in banca...al momento giusto...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link