quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 06/01/2013 11:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Norby, adesso fa freddo sul camper, ma questa primavera le cambio anchio. Non guardarlo il Carthago, non val la pena, c'è Fabio che vende il suo Frankia biasse 1 anno 5000 km Patente C con enorme garage, a meno di 80.000 eurozzi ed è tuo, l'importante trovare da vendere il tuo Knaus. [:D][;)] Se insisti con Carthago e ti serve il palo fammi un fischio, prendo un giorno di ferie [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/01/2013 14:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' lo vende? sono stato a sciare c'e' ne'era uno bi asse con un rimorchio dietro e un veicolo da soccorso sopra. Poi ho conosciuto un altro con un Frankia comprato nuovo in fiera a 75 K da 95K a listino con l'Alde ma era quasi 8 metri senza doppio asse sempre a patente C.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 06/01/2013 15:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una sua abitudine [:D] li compra, li riempie di accessori, li usa un anno, poi li vende. A lui piace così. Peccato che li prende patente C. Da quando era venuto al Raduknaus e aveva il Weinsberg, poi ha preso un Cartago, un Bustner,e ora il Frankia ... Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 06/01/2013 16:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi, chiedi al tuo amico di acquistare un furgonato (preferibilmente Helix o un Knaus Boxstar o un La Strada) da utilizzare come veicolo da mettere nel garage del suo camper al posto della classica e monotona Smart, poi dopo un anno lo compro io.[:D] Buona Befana a tutte le donnine.[:X]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 06/01/2013 17:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha avuto anche lui il pallino del furgonato, ma c'ho messo poco a convincerlo del contrario, non come te ! [:D][:D][;)] Guarda che si fanno anche gli auguri ai Re Magi ! [:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 06/01/2013 21:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. E' complicato fare quelle manovre di pulizia? Te lo chiedo perchè non mi dispiacerebbe questa primavere dargli una passata. Grazie Fabulus
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 06/01/2013 21:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Valerio, non solo per la manualità, ma anche per il coraggio ! Io al massimo ho provato ad appoggiare nel vano il bocchettone dell'aspirapolvere, ma visto i fili me ne sono guardato bene dal muoverlo [:D]. Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 07/01/2013 13:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mitico VALERIONUVOLA,si intende di tutto.[:0] Io mi sento una "PIPPA" al confronto.[:(] EMANUELE P.S. E con me molti altri che non lo ammetteranno mai![:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013 15:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddaiiii...almeno son passato a trovarvi e a conoscervi!! [:D] La "quasi Moglie"(ma per un bel pò ancora ragazza...[8D])..sta a 30 km su un cucuzzolo da dove eravamo...non era prevista una sua discesa a "valle"... [:)] P.S.: io non voglio cambiare il KNAUS...ma il FIAT maledetto(e mi sa che un pensierino lo dovresti fare anche tuuuuuuu [}:)])
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 07/01/2013 18:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non voglio cambiare il KNAUS...ma il FIAT maledetto(e mi sa che un pensierino lo dovresti fare anche tuuuuuuu )id="red"> Ti assicuro che ho già fatto il pensierino, ma di questi tempi non se ne parla. Hai ragione ... e se vai indietro a leggermi, noterai che dopo aver speso la bellezza di 3700 eurozzi di avantreno (e frizione), ho smesso di prendere in giro i Renaultisti ... anzi ti dirò che dopo essere salito sul camper di Giovanni, come meccanica la preferisco ai Ford, di Iveco e Mercedes non se ne parla, anche loro hanno i loro difetti.[:(] Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 07/01/2013 21:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come motore nulla da dire, il mio 147 cv. consuma solo un attimino, ma il resto della meccanica .... va beh ! sapete già tutto. [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 07/01/2013 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTOOOO! !! [:(!] Parlo della seconda serie(94-2002) Si guida come un camion(scomodissimi!)[:o)]...quando sorpassi ti devi segnare [8)] e sperare che non ti risucchino per poi stare sempre a correggere con lo sterzo per non sbandare [xx(]...esteticamente non si può guardare(e anche gli interni lasciano molto a desidare...sembra fatto con l'accetta!)[xx(][B)]...quando arrivi a curvare,non sai mai se lo farà... [|)] se viene 2 gocce d'acqua e sei su un prato,devi mettere le catene [:(!] Vuoi altre motivazioni o ti bastano?!? [?][:I] I Love FORD [|)]