quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 11/01/2013 21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gudi...si si...che ci siamo stati in Romagna..!! [8D] Mi son divertito da morire in albergo...il gestore era fortissimo(pensione completa...stavo per scoppiare! [xx(]) Poi siamo stati a Rimini,Riccione,a San Marino e a Cesenatico a vedere i presepi... [:D] P.S. : ma che sarebbe questa 5à intermedia?!?Quanto costa?!?
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 11/01/2013 20:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La marca del freno (altro non è che una valvola che chiude lo scarico attraverso un pistone ad aria a sua volta pilotato da un mini compressore) era FRENEL ,il mini compressore l'ho sostituito poco con uno più potente circa 12 bar cicez
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 11/01/2013 19:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto in questa discussione e nel mondo Knaus (anche se mi sembra di intuire che possiedi un Knaus da diverso tempo). Il mio consiglio è prenderci a piccole dosi, alcuni elementi del gruppo hanno momenti di sana instabilità psichica.[:D] Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 12/01/2013 17:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parla per te![}:)] Io è già da molto tempo non ho più bisogno dello stirzzacervelli.[^] Non mi ha voluto più,si è arreso.[V] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 12/01/2013 20:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sonda sembra funzionare...perchè se ci passo sotto un'accendino...dopo pochi secondi la Truma stacca! Io il sensore c'è l'ho vicino al letto posteriore(sotto il lavello della cucina!)...e la Truma sotto l'armadio appena si entra sulla destra!
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 12/01/2013 20:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sonda sembra funzionare...perchè se ci passo sotto un'accendino...id="red"> Nooo.... troppo facile... non posso dirlo ! [:D][:D][;)] ... ma sei assicurato contro l'incendio ? [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/01/2013 13:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha ragione FREDDI,già i nostri mezzi tendono all'"autocombustione",se poi ci vai d'accendino,è come sparare sulla croce rossa.[:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 13/01/2013 22:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [;)] Federico
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/01/2013 13:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che siete dei "MEGA ESPERTI" sugli accessori dei vostri KNAUS! ! [xx(] Proverò a chiedere al gruppo dei MOBILVETTISTI o dei LAIKISTI ...forse loro una mano me la danno! [:D]
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 14/01/2013 21:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che arrivava l'invidioso con la battuta ! [:D][;)] No ragazzo ! tutta farina del sacco di Gio [:D]. Non a caso dicevo che se non trovavate il posto per fare la tavolata al raduknaus bastava trovarsi sul camper di Gio ! [;)] Federico