quote:Risposta al messaggio di Marco Dallolio inserito in data 14/01/2013 21:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potere delle Rondini ! Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 14/01/2013 21:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici ? siam tutti fuscelli ! diglielo Gudi ! [;)][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 14/01/2013 22:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, mi spiace ! non si riesce a mettera a posto da carglass ! il tuo parabrezza costa un botto ! Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 14/01/2013 22:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giò, lo sai che Mauro ha venduto il Concorde Carisma 5 stelle di 8.50 metri ... e lo sai cosa ha preso ? ahahahah un Knaus come il mio ! è riuscito a farci stare tutto quello che aveva sul Concorde ! compreso moglie, figlio e Golden Retriever, ... dove abbia messo il cane rimane un mistero ! [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 14/01/2013 23:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove pensi che abbia messo il cane ! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao belli ! Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/01/2013 15:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono amico di Giovanni. Ci guadagno qualcosa?[:D] Comunque dopo aver visto dal vivo il lavorone di mister Verras gli ho commissionato anch'io una modifica estetica: gli ho detto attaccare un appendi strofinaccio in cucina, di quelli adesivi larghi 2 cm e alti 3cm[:0]. E' stato bravissimo![:D][:D][:D] Baci a tutte le donne della foto. P.S.umilmente e silenziosamente posso dire che un pò di nostalgia nel vedervi insieme ci è venuta (anche Loredana ha esclamato "guarda che bella combricola!")
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 14/01/2013 22:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carglass di corsa! E,non usare la stufa,altrimenti rischi che il caldo interno e il freddo esterno creino delle tensioni sul parabrezza. EMANUELE P.S. Mauro,vedi che alcune volte le garanzie accessorie tornerebbero utili.[}:)] (Piccola benevola cattiveria[:I]) P.P.S. E' andata bene la cena del sabato [?]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/01/2013 22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>500.00 euro,buttali via![:0] C'è un detto popolare che recita:meglio che nulla marito vecchio.[;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 16/01/2013 22:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consideralo già fatto![:D]