quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 17/01/2013 22:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa sono questi segreti tra knaussisti ? [:(!] A me ne servono 50 marroni, 30 blu, 20 bianchi, 5 gialli e 1 trasparente da dare al Bruno ...[:D][;)] Ce ne sono già troppi di cani alla guida ! Quando andremo a Livigno lo facciamo schiattare con il tuo tavolo. Ciao Bello. Buonanotte Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/01/2013 18:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gudi, da me sta nevicando, poca roba, per ora ha solo sporcato le strade. [:(] Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/01/2013 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudi, i funghi nel risotto agiscono dopo 24 ore. Se inizi ad avere capogiri, vertigini, sudorazioni fredde, e a seguire coliche e spasmi muscolari, ti consiglio di chiamare il 118. Emanuele, forse abbiamo ancora delle speranze ![:D][:D] Emanuele, non ho ancora preparato la tua lecornia, spero di farlo questa settimana, ma visto la tua confessione, prima la farò provare al gatto, nell'eventualità mi pappo quello ! grazie ancora ![:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/01/2013 21:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Federico, nel risottino Gudi non ci ha messo i funghi ma l'avanzo del lampredotto condito con la spezie in dotazione.[:p] A volte gli effetti collaterali non sono quelli voluti.[:I] In alcuni casi ,rari ,ma può succedere,gli "eccipienti"contenuti nelle spezie riportano un barlume di lucidità nelle menti semplici. Si vede che Gudi fà parte di quel 1 su 1000.000.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/01/2013 21:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il foro hanno attenuato la tensione del vetro, la resina riempe e salda il tutto, se non vedi il difetto mentre guidi, dovrebbe durare per anni, ... o almeno fino al prossimo sassolino ! [:D] Con un vetro così, però, almeno la poliza dei cristalli avresti duvuto farla ! [:(!] ti conviene inserirla alla prossima scadenza,[:)] Per il quadrupede, ti farò sapere a tempo debito. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 25/01/2013 20:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?] EMANUELE P.S. Non sapevo quale faccina adoperare per annuire alla tua affermazione. Fai te!
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 25/01/2013 20:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudi, io spendo circa 600 euro per l'assicurazione, tutto compreso, e dico TUTTO quello che è possibile assicurare tranne la casco: dal furto, incendio (non si sa mai [:D]) e cristalli all'assistenza legale anche all'estero, recupero automezzo e rimpatrio anche via aerea, ecc. Come fai a spendere 500 euri solo per incendio e furto ? A quanto lo assicuri ? Quanto vorrai cha valga il tuo bestione ? Sarà anche pittato, ma non ci hai fatto su' "LA GIOCONDA" [:D] posso darti un consiglio ? cambia assicurazione ! Il mio è ancora dal dottore, mi sa che il tubo me lo hanno fatto su misura quelli di mamma Fiat.[:(] Buon W.E. Ragazzi ! Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/01/2013 14:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GUDI ! ! ! Porcaccia miseriaccia ! Ma vai ancora via ? sei peggio di Alessandro ! MA STATE UN PO A CASA VOSTRA ![:(!] [:D][:D][:D][:D] Federico