quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/01/2013 15:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensionati e militari [xx(][xx(] EMANUELE[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/01/2013 15:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento tirato in causa[:D]. E' colpa mia se ho 74 giorni di ferie, domeniche escluse, e uno stipendio che non arriva ai 10.000€ al mese?
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 27/01/2013 17:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNOOOOO non è colpa tua, purtroppo è il sistema che non funziona ! E' scorretto che sia permesso a personaggi come il Gudi, di avere più giorni di ferie di te, ben 365.[:D] Queste differenze mi mandano in bestia [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/01/2013 18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima osservazione. [;)]
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 27/01/2013 21:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOHHH niente e-foi per Valerio, va beh ! la prossima spesa ! domanda, ma che centra il peso con i cerchi in lega ? dici che pesano di più dei cerchi in lamiera ? sembrava di ricordare il contrario ! comunque sia, i cerchi a cinque razze sul Knaus, stanno da DIO ! bel colpo Valerio, mi ricorderò di portare quattro mattoni al prossimo raduKnaus. [:D][;)] Buonanotte Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 27/01/2013 21:12:56 (> se ti riferisci a quanto riportato nella discussioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
io sono contento che non abbiamo alzato i parametri relativi al peso[;)].quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 28/01/2013 18:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao complimenti Valerionuvola veramente belli questi cerchi che marca sono? Costo? Saluti Lorenzo Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice... Lorenzo