quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/01/2013 12:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A occhio e croce lo sbalzo è di 2,15/25 m.[:0] Con quei cerchi il camper è davvero bello[;)]...anche per i ladri.[}:)]
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 29/01/2013 17:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dadi ce li mangiamo a colazione[:D]
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 29/01/2013 17:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>""""""""""in settimana vado a comprare 4 dadi antifurto. .. ho gia' capito il vs. intento nei prossimi raduknaus""""" Ti è bastato un solo incontro per capire con chi avevi a che fare,[;)][;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 28/01/2013 18:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non li hai ancora pesati ti dico che risparmi 1.7 kg a cerchio a tolale vantaggio delle masse in rotazione, dissipazione calore , precisione di sterzo, tenuta d'aria, frenata , pulizia del cerchio e in ultimo vantaggio anche l'estetica migliora. Ciao a tutti i rondinari: Andrea.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 29/01/2013 18:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. allora mi ricordavo bene ! grazie Norby per le precisazioni, sempre informatissimo. [;)] @Valerio: io non posso spendere 600 euro per aiutare le rondini, ma ha trovato un modo più economico, ho moltiplicato le rondini [:D] (al prossimo raduno capirai) [:D] @Emanuele: ci dichiariamo fin da adesso, INNOCENTI ! @Valerio: nessun traghetto, nessuna salita, nessun dosso, ma che viaggi monotoni ! se guardi il mio retrotreno invece ti chiedi come faccio a stare in strada ![:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 31/01/2013 12:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, Noi, non non ci dimentichiamo. Per il RaduKnaus non c'è problema, prendiamo due piccioni con una fava! da me si può avere: ampia possibilità di parcheggio camper recintato e videosorvegliato, allaccio alla corrente garantito a tutti, locale riscaldato per tavolata e adiacente reparto di Ostetricia il più innovativo d'italia, tutto a carico sel S.S.N. [:D] Cosa vorresti di più ? [:D][;)] Federico