quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 14/02/2013 20:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate,ma non ho tempo per voi ora devo autopromuovermi nell'altro post.[;)] Possibili clienti,non assaggiatori a sbafo.[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 15/02/2013 19:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi.[;)] Come ti ha detto Gudimai, il serbatoio delle chiare lo puoi svuotare svitando il tubo nero che trovi appena togli il tappo (rosso) del serbatoio medesimo, attento però che il tubo DEVI prenderlo nel punto più basso possibile per evitare di spaccarlo. Se togli il tubo ti consiglio di rimontarlo solo dopo avergli dato un paio di giri di teflon sul filetto. Io non ho mai sostituito il pistoncino che tiene aperto gli sportelli (i miei per ora sono funzionanti), prima di cambiarlo prova a controllare che le viti siano ben strette e che non si sia creato "gioco" nei supporti; l'eventuale "gioco" potrebbe provocare una criticità dovuta al peso dello sportello, facendolo appunto chiudere improvvisamente.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 16/02/2013 17:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè vuoi confondere il nuovo arrivato?[:D]Lui ha problemi con il pistoncino del vano bombole non con quelli dei pensili interni. Sei il solito che semina zizzania...[:X][:X][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 16/02/2013 17:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi perdoni, Ill.mo Alessandro, ma quando un Knaussita scrive: <<Qualcuno di voi ha mai sostituito l'ammortizzatore dello sportello del vano bombole ( e non solo quello)id="red">>> Secondo Lei a che altri ammortizzatori si riferisce trattandosi di un Knaus [:D] e visto che non si tratta degli ammortizzatori della meccanica Ducato ? ovvio che trattasi di ammortizzatori/braccetti di ante e finestre. Se mi sbaglio pago pegno ... tocca eliaurb risolvere il quesito. Attendo speranzoso [8)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 16/02/2013 19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ARRIVATO ! Non è che perchè ce l'hai più grosso .... (il tavolo)... sei autorizzato a dar dei burloni a tutti ! [:D][:D] Comunque ti sei perso una scorfazio mega ieri sera .... zzi tuoi [:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/02/2013 20:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eliaurb pagherà pegno al primo raduno (se avrà il coraggio di presentarsi)[:D]; Freddi vince una fontina per aver capito il senso della frase di Eliaurb [;)](anche se sono sicuro che qui si nasconde una bella corruzione o concussione)[}:)]; Verras paga pegno in ogni caso! [:D]; tutti gli altri knausisti sono diffidati dal rispondere, pena la mia collera dilagante...[B)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 17/02/2013 21:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale, niente corruzione, io parto avvantaggiato, sul mio le HO TUTTE, (le rogne)per cui...della serie... piace vincere facile... Ale, la tua fontina, la metto fin da adesso sul tavolo dei knaussisti che comunque continueranno a rispondere perchè sanno che tu non ti arrabbi mai ... Verras comunque sia, tu paghi pegno due volte.[:D] Eliaurb, ormai hai un Knaus ... mo te 'o tieni... Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 15/02/2013 19:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto eliaurb, anch'io ho lo sportello delle bombole che non rimane aperto sopratutto con il freddo. Per evitare che mi ricada addosso, inserisco un profilo a "U" di alluminio sullo stelo del pistoncino, bloccandone la corsa[;)]. E' la terza domenica che non muovo il camper (tonsilliti a turno ecc.) Quand'è il prossimo raduno?[:p][:)] Saluti Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 17/02/2013 21:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Lolialevi volentieri pagherò il pegno[:D][:D][:D] posso portare le mozzarelle di bufala o i torroncini alla strega, a quando il prossimo raduno? Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice... Lorenzo