quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 17/02/2013 22:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella tua frase hai sbagliato congiunzione: devi usare la "e" e non la "o", quindi al raduno potrai portare quello E quell'altro E se vuoi ANCHE quell'altra cosa[:D][:D][:D] Per quanto riguarda l'aria tiepida in masarda forse potresti controllare queste due cose: 1) forse hai dispersione nei tubi, controlla che non ci sia qualche tubo tagliato durante il percorso; 2) se hai tutte le bocchette aperte forse la potenza della stufa non è sufficiente per portare aria calda ovunque. Io ho la truma 6000c- ma penso che sia uguale alla tua - e l'aria in mansarda arriva calda però devo dire che il mio è un camper da 6.25m il tuo credo sia da 7 metri. Inoltre io non tengo mai tutte le bocchette aperte, cerco di lasciare operative solo quelle che mi servono proprio per evitare inutili dispersioni. Cosa dite se il raduno lo "pensiamo" nel ponte del 25 aprile - 1 maggio? Lancio il sasso anche se in quel periodo dovrei essere nel bel mezzo dei lavori che faremo fare a casa, però un sacrificio lo farei (anzi, lo faremmo tutti, famiglia compresa) molto volentieri. Gudi, per me troppa pensione ti fa male, non ho capito una pippa di quello che hai scritto[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 18/02/2013 10:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che disastro ! di solito gli allagamenti sono causati dall'interruttore della tazza W.C. che rimane inserito e allora prima si rienpie la tazza, poi il bagno, poi il camper, del miscelatore doccia che si apre, è la prima volta, mi sa che devo compilare una statistica. Ma scusa, hai qualche motivo particolare per chiudere gli scarichi della doccia ? Non ricordo se neanche me li hanno dati quei tappi, se si, sono stati la prima cosa che ho fatto sparire. Dai, almeno hai già fatto le pulizie di primavera. Era peggio se era vino. [:)][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/02/2013 13:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tappi ho iniziato a metterli in estate, per evitare spiacevoli odori dal serbatoio delle grigie, e purtroppo mi sono portato l'abitudine anche in inverno...che non servirebbero a nulla!Comunque penso che l'errore fondamentale sia stato lasciare la pompa attaccata.Devo farmene una prassi di staccarla sempre,ogniqualvolta non ne serva l'utilizzo. Si ora pulito proprio bene il pavimento [:p] Domanda:premesso che il mio è un 604K ho notato che nel gavone, nella parete del soffitto, in corrispondenza dello scarico doccia (il mio è centrale al piatto) c'è un foro che raggiunge appunto lo scarico doccia.Solo che questo è stato riempito di poliuretano espanso.Mi piacerebbe sapere se questo "accesso" sia originale o se proviene da un intervento di lavorazione fatta dal precedente proprietario.Spero di essermi spiegato [:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 18/02/2013 14:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a memoria perchè il camper non è parcheggiato sotto casa: tenuto conto che dovrei avere il camper uguale o simile al tuo, mi sembra proprio di ricordare che tutto sia come lo hai descritto. In settimana, se riesco vado già domani,controllo e ti faccio sapere. (se non rispondo entro venerdì non esitare a scrivere per ricordarmelo - parlo seriamente)[;)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 18/02/2013 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... Ale hai già problemi di memoria ? perchè abbiamo le prove che il resto funziona, altrimenti ti mandavamo a far compagnia al Gudi ! [:D][:D] Vedi, cosa vuol dire non aver partecipato al miniraduno abusivo di Cesenatico (festa del pesce = abbuffata di fosforo )..., Gudi la memoria c'e l'ha ancora ! [:D][:D][:D][:D][:D] Siccome è avanzata da Sabato una pentola di trippa, ora vado a vedere se è ancora buona ....[:p] Verras pagherai pegno tre volte ! [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/02/2013 22:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi brevetto il metodo!![;)][;)][;)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 19/02/2013 14:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Freddi e Varras non fate i vaghi,condividete con noi. Siamo curiosi tutti ma soprattutto Gudi.[:D][:D][:D] EMANUELE