quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 19/02/2013 21:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, ottimo, controlla che sia tenuta bene e che la piastra non sia rovinata, meglio se ti porti una bombola e vedi se si accende con il piezo perchè si spegne, passando da gril a forno, considerando la piastra calda, non riusciresti più ad accenderla, salvo volerti scottare. Per voi due è più che sufficiente, poi magari avanza un pò di spazio per noi.[:I][8)] Federico
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 20/02/2013 17:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra dire e fare ce n'è di strada ! [:D] Sempre si parla di RaduKnaus [:D], è la location che è problematica da trovare. Bensentiti Knaus04, tutto a posto a casa ? [;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 19/02/2013 23:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino Gudi ..., eh già ..., come faresti a passare il tempo ... [:(] A LAVORARE LA TERRA id="size3"> id="red"> ... potrebbe essere una soluzione NOOO EEEHHHH ! [:D][:D] [;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 20/02/2013 17:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda guarda chi si rivende sul forum, la parola magica funziona sempre: RADUKNAUS![:D] Per Gudimaiid="red">: per quell'accessorio credo che il prezzo sia adeguato, io ho sconti molto alti (circa il 45% rispetto a quello che hai visto dai rivenditori); anche se è ingombrante te lo spedisco e siamo a posto così. Ti ho inviato mail con la foto e la descrizione. Se puoi verifica l'altra questione e organizza la spedizione, vedrai che figurone faremo al raduno. Devo dire che non pensavo fossi così addentro in certi argomenti. Bravo!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/02/2013 10:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono qui da poco, e quindi non vi conosco tutti bene, ma mi dispiace se uno come Norbiato abbia deciso di lasciare il forum. Non ne conosco i motivi (anche se ho letto qualche post..."caldo") ma per quello che mi riguarda ho trovato i suoi interventi sempre positivi per il forum. Spero di risentirlo. Nel caso avessimo bisogno di qualche suggerimento spero che chi abbia contatti con lui, faccia da tramite, per non perdere le sue "dedicate" soluzioni [:)]. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 21/02/2013 20:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valerio, a quali giochetti ti riferisci ? e poi, pesce d'Aprile a Febbraio ? [:D][;)] Federico