quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 21/02/2013 20:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al raduno rimarrete tutti così: [:0]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/02/2013 21:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se conoscervi sia cosa saggia[:D][:D] peró io non ho capito ne quando e ne dove ci sarà questo benedetto raduno!! PS Lo voglio comprare anch'io![;)][;)][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 21/02/2013 20:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAHHH quello ! ma ormai dovresti saperlo, Gudi lo hai conosciuto ! metti insieme un "antico" vitellone romagnolo e un Valligiano un pò svalvolato e bricconcello, e ottieni una combinazione esplosiva, per farti capire meglio, è come unire il polo negativo con quello positivo ... prima fanno scintille, poi colano ! [:D][:D][:D][:D] Accessorio misterioso ! pfui ! te lo fa vedere Giovanni l'accessorio misterioso ! [:D][:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/02/2013 21:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non hai capito ! siamo un gruppo così affiatato che ci piacerebbe fare tutti i mesi un raduno, purtroppo non è così semplice trovare una location adeguata e a pari distanza da tutti, per cui si spera e si aspetta che qualcuno tiri fuori l'idea dal cappello [:D] ! Da me sarebbe troppo decentrato ! meglio una location zona pianura padana con posto per una dozzina di veicoli e locale per tavolata. Forza tirate fuori qualche valida idea . Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 21/02/2013 21:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Monzambano ci prenderanno ancora dopo l'anno scorso ? [:D][:D][xx(] Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 21/02/2013 21:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me al contrario,per Monzambano manco si scalda il mio Knaus...Vorrà dire che farò il giro "largo" per raggiungervi!![:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/02/2013 21:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dare un idea non mi piace tanto...perchè preferisco posti che non conosco, però anni fa sono stato qua [url] http://nuke.poggiocaminata.it/ e lo ritengo un gran bel posto...dove si mangia anche da dio!! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/02/2013 23:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un agriturismo con annessa area camper. Si trova a Carpaneto Piacentino, su una collina o meglio un "Poggio" panoramico. Ospitabilità a mille e poi il proprietario è un camperista pure lui. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 21/02/2013 23:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, come zona location potrebbe anche andar bene. C'è qualcosa che si possa fare per riempire le due giornate ? io starei seduto al tavolo anche due giorni, ma il Gudi ha bisogno di muoversi, non ci sono montagne nelle vicinanze da scalare ? [:D][:D] Buonanotte [;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/02/2013 23:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciando fermo il camper penso che l'unica cosa possibile siano passeggiate per il bosco...Se invece ci sposta con i mezzi ci sono i Castelli piacentini e parmensi da visitare [url] http://www.castellidelducato.it/CastelliDelDucato/firstPage.action?codeLocale=IT&currField=homepage oppure Grazzano Visconti [url] http://www.grazzano.it/ Fabulus