quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/02/2013 09:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve avere dei problemi il sito...ho visto che non si apre nulla nemmeno da me. Se non ricordo male lo spazio c'è per i camper...Però visto che parlo di qualche anno fa si dovrebbe telefonare per sentire. E il lago di Garda, troppo scomodo? A Garda c'è un AA e il lago in quel periodo penso sia fantastico...non troppa confusione e se c'è il sole si apprezza moooolto! [:)] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 22/02/2013 10:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Garda eravamo stati al S. Francesco quando faceva la promozione Camper stop, mi sembra che abbiamo fatto li tre raduKnaus. In seguito ho provato a cercare alternative, ma che potessero ospitare 13/15 camper e con un posto coperto per la tavolata non ne ho trovate. Se ti viene in mente qualcosa, visto che sei della zona giusta, proponi. Avevo contattato l'agriturismo lago delle sette fontane una volta, ma andrebbe bene solo per chi pesca o va a cavallo, per Gudi non c'è niente, è in mezzo al nulla. Saluti Federico
http://www.autostrade.it/assist...
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 22/02/2013 17:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avevo sentito parlare ma non sapevo che 5 di questi tutor erano già in funzione. Ti ringrazio per avermi fatto perdere il sonno ! [:(!][:(!][V] Se inizieranno a pesare anche i camper, o ci muniamo di carrello rimorchio, o smetto di andare in autostrada. Ale, ti posso perdonare solo se mi fai avere la piantina di dove sono posizionati [:D]. Ale contiamo su di te. [;)][:D][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/02/2013 21:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti sono mancato[?][:D][:D] Pss Pss Pss dimmi in un orecchio di che c.z.o di accessorio state parlando,giuro che non lo dico a nessuno.[:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 23/02/2013 21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui' sembrano sapere tutti di quale accessorio si stia parlando.[:(!] Ma la frase da te detta "pesa troppo" non mi aiuta.[:I] L'unica cosa,che mi viene in mente,avere un certo peso, e'...l'alito di GUDIMAI dopo la cena a base di ciccioli.[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 24/02/2013 20:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa ! [:(] allora gli impiantisti chiederanno lo stato di calamità naturale per emergenza (non) neve! [:D] Federico