Federico
[:D][:D][:D][:D]
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/02/2013 20:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Combinazione un KNAUS[:0] Strano molto strano[}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/02/2013 18:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora propio napoli mi sembra esagerato.[xx(] Si spazia dal nord al sud così senza una logica.[:(!] Secondo me sarebbe l'ideale una zona intermedia come "FIRENZE"[:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/02/2013 22:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Era cosi' tanto per dire.[xx(][xx(] Volevo vedere se quel mezzo pieno che avevo fatto a natale mi bastava fino a capodanno,pazienza.[V] Vorra dire che metterò un po' di miscela al 2°al garelli,e appena si asciuga il bucato,con questo umido e un'incognita,mi faccio stirare il passamontagna e vado a fare un prelievo alle poste.[:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 25/02/2013 10:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna non ho il turbovent, altrimenti ci sarei già passato.[:D] Spiace non so aiutarti. Saluti P.S. Gudi, dove sono quelle terme ? per caso è il villaggio della salute ? Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 25/02/2013 22:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Barbaraaaaaa !....mi meraviglio di te !.... lo porti a mangiare i ciccioli ? ....Colesterolo a go-go [:D]! ...poi sai che Lui non sa frenarsi [xx(]! ...almeno tieni corto il guinzaglio ... [}:)][:D] Che altro dire !... gli tengo libero un letto...[:D][:D][;)] Ciao Gio ! [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 26/02/2013 21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la dritta del 3°.[;)] Dato che il mio vecchio socio di "prelievi" si è preso un periodo sabbatico di 7 anni salvo amnistia,se ti interessa passo a prenderti e ci mettiamo in affari.[:D] EMANUELE P.S. Per gli attrezzi del mestiere ci penso io,non ho un'altro passamontagna ma mi avanza una maschera del berlusca,credo sia adatta allo scopo.[:D][:D][:D]