quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/02/2013 20:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gudimai io vivo in provincia di Benevento in Campania Purtroppo!! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/02/2013 21:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'amico ELIARUB è della campania,per quello mi ero permesso di "accentrare"un po' il raduno.[:I] Per quanto riguarda la mascheratura ho un'alternativa da proporti. Mi avanzano le maschere di STANLIO ED OLLIO.[:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 27/02/2013 21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Emanuele non preoccupatevi per me per il radunoknaus fatelo dove vi è più comodo non voglio crearvi problemi di location[:)][:)][:)]saluti Lorenzo Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 03/03/2013 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino, .... glielo dici tu al mio dottore ? [:D] Federico
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/03/2013 23:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, tutto bene? Ma ora che camper hai? Io sono rimasto che avevi venduto anche l'Aiesistem ma non so cosa hai comprato.
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 06/03/2013 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtoppo mia moglie[:(!] l'Aie proprio non lo digeriva[V], ora uso un Adria 660 sp del 2005, ottimo mezzo[:)], riscaldamento della mansarda e del matrimoniale posteriore veramente super[:0], meno in zona dinette[B)]. Si sente la mancanza del doppio pavimento sia come coibentazione sia per stivaggio per particolari attrezzature da campeggio[}:)]. Di ogni mezzo che ho avuto fino ad ora comunque qualcosa rimpiango[:(][:(], che non ho mai ritrovato in altri. Vi spero tutti bene e se si passa per Trento...sono a disposizione[:D][:D][:D][;)][;)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
http://www.camperclubmantova.co...
http://www.caravanecamper.net/a...
[;)][;)]quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 06/03/2013 23:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, calma, sto ancora digerendo il cibo che tu e Vecchio vi siete ingurgitati e hai fotografato. La zona "lago di Garda - Mantova" mi sembra che sia oramai stata digerita da tutti (o quasi). In un post precedente avevo scritto di iniziare una prima raccolta di adesioni da metà marzo, giusto per dare il tempo a tutti di fare i propri calcoli e comunque di dar modo agli "organizzatori" di contattare le strutture scelte per il raduno. L'area di sosta di Curtanone mi sembra bella, forse l'unico neo riguarda il fatto che probabilmente non potremo disporci in modo tale da fare una tavolata unica, come negli ultimi raduni. Ma non disperiamo, magari sotto pressione ( e minaccia) si può ottenere tutto.[:D]