quote:Risposta al messaggio di Matteo_SUN_TR inserito in data 21/04/2010 17:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai vai e porta casa l'elefante che comicia l'opera di modifica,lava e lustra[;)] Io intanto ti ho scritto un poema segreto in MP, se riesci a leggerlo tutto sarai anche in grado di sopravvivere alla prime inca...ture da camper malato. Ciao a tutti, la mia zampa cerca di sgonfiare, sara' forse perche' ho modificato le stampelle ammortizzandole a doppio effetto?[^]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/04/2010 22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gelida direi![:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 23/04/2010 10:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, considerando la spesa ed il consumo energetico, posso dire che è un buon compromesso. Effettivamente penso che il problema sia il cono di illuminazione troppo ristretto, infatti sul tavolo la luce è molto intensa, mentre sembra che i divanetti siano in ombra. Come vi ho detto devo provare ad usarlo e in quel momento sentirò anche il parere di mia moglie. [:(] Chi volesse vedere l'effetto, sarò a Monzambano l'1 e il 2 di Maggio, magari ci si trova. Per Loliallevi: se non vuoi basarti solo sulle foto per dare il tuo parere, sai già cosa devi fare...la prima volta che passi...[;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 25/04/2010 22:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi ricordo, alla prossima occasione, (che si spengono) vedo cosa riesco a trovare per modificare l'impianto, magari due candele...[:D] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 27/04/2010 08:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si avevo già chiesti lumi a Fabio, ma dalle mie parti non si trovano le luci necessarie, poi comunque non avrei il tempo di eseguire le modifiche, ho solo provato dei faretti che a occhio potevano andar bene, ma non sono la perfezione. Al prossimo incontro ci rinfreschiamo la memoria osservando meglio il mezzo di Fabio, poi vediamo come fare per ordinare il materiale necessario. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/04/2010 11:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti quelle di Vecchio sono un portento pensa che per mangiare ne accende solo una centrale vista la resa e 'angolo di diffusione a 120°, hanno ciascuna 3 powerled dotati di lente addizionale e la resa e' pari a oltre 30 Watt per ogni singola lampadina... percio' grazie al suo insadacabile cosiglio non ho resistito: le ho montate anch'io, modificando come al solito il lamapdario per disporle a profilo del plexiglass raccatta polvere.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 27/04/2010 08:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco al brindisi molto volentieri e, dato che non l'ho fatto prima, una bottiglia la stappo anch'io. Auguri! @Norbiato: come sta il piedone? Bruno