quote:Risposta al messaggio di Superignazio inserito in data 07/03/2013 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel mondo Knaus. Sul primo problema non saprei darti consigli utili (io avrei fatto gli stessi controlli che hai fatti tu) mentre per quanto riguarda la corrente alle utenze con batterie di servizio scollegate, credo di poter dire che l'energia arrivi dalla batteria motore. Suppongo tu abbia notato che stiamo organizzando un raduno per il week-end 27 e 28 aprile, la zona dovrebbe essere Mantova o dintorni, se vuoi / puoi partecipare sei il benvenuto; avrai anche l'occasione per confrontarti con alcuni di noi riguardo modifiche, pregi e difetti. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 06/03/2013 23:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La conosco, per me va bene. A proposito BUON COMPLEANNO GIOVANNI [:)][:D][:)] AUGURI ANCHE A TUTTE LE NOSTRE SIGNORE [:)][:)][:)] Knaus936wj
http://www.camperistidimonzamba...
, in quest’area dovrebbe essere possibile (con qualche sgomitata con i responsabili dell’area) poter fare la classica tavolata unica, la pista ciclabile è collocata un centinaio di metri più in basso rispetto l’area (quindi non è agevole per chi ha bambini che vanno in bici), il paese è appena fuori dall’A.S. 2)http://www.camperclubmantova.co...
, dal sito sembra anch’essa una bella area di sosta e ben disposta geograficamente (pista ciclabile, paese vicino …), non essendoci mai stato non ho notizie positive o negative da fornire. Punto secondo: il raduno, salvo cambi di idee dell’ultimo minuto, è stabilito per il week end del 27-28 aprileid="size3">, Punto 3: chi è già sicuro di essere presente può segnalarlo sul forum e dovrebbe inviarmi una email indicandomi il numero di persone presenti sul camper (specificando quanti adulti e l’età dei bambini) e la targa del veicolo (di solito quando prenotiamo le Aree chiedono la targa dei camper), giorno di arrivo e partenza (se arrivate venerdì pomeriggio o sera, sabato mattina o pomeriggio…) e se siete disponibili per una eventuale cena al ristorante (qui è proprio utile sapere l’età dei bambini al fine di dare info preziosa al ristoratore e per evitare di pagare più di quanto dovuto). Se ho dimenticato qualcosa … è perché non mi è venuto in mente.[:D] Ciao Alehttp://www.subito.it/caravan-e-...
Lorenzoquote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 12/03/2013 20:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentito il presidente di campersolidale, che è un amico, riferisco: Per il raduno nessun problema per fare tavolate. Ci daranno anche,se fosse necessario gazebo 6x11m carrabile nel caso di brutto tempo. Possibilità di utilizzo griglia. Prezzo per noi di 11euro/24ore e gettone doccie gratuito. Per il ristorante...state tranquilli che posso "lavorare" anche li [;)] però li serve il numero giusto. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 12/03/2013 20:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentito il presidente di campersolidale, che è un amico, riferisco: Per il raduno nessun problema per fare tavolate. Ci daranno anche,se fosse necessario gazebo 6x11m carrabile nel caso di brutto tempo. Possibilità di utilizzo griglia. Prezzo per noi di 11euro/24ore e gettone doccie gratuito. Per il ristorante...state tranquilli che posso "lavorare" anche li [;)] però li serve il numero giusto. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 13/03/2013 18:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I misteri di questa tecnologia portatile...comunque meglio due volte piuttosto che niente.[:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 13/03/2013 21:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao FABULUS69. SOLO LOLIALEVI NON HA' ANCORA CAPITO CHE HAI IL COMPUTER CHE RADDOPPIA I TUOI INTERVENTI.[:0] Ma...si sà questi montanari[;)] Però ora sono io che non capisco,l'area "campersolidale" è quella di monzambano,o, quella di grazie di curtatone[:I] EMANUELE