quote:Risposta al messaggio di 69c24 inserito in data 21/03/2013 19:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai parlando di Castiglione della Pescaia ??, quasi quasi si vede Costa Concordia, bella zona, anche se non ci sono mai stato. Non è proprio dietro l'angolo. [B)] Da casa mia, in 35 minuti sono a Caorle [;)] [:D]. A presto sperando che il tempo migliori.[8D] Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di gigio70 inserito in data 24/03/2013 20:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti nel gruppo.
Sabato erano sette kg.... Ieri sera, sono riuscito a malapena a mettermi in frizer una porzione per i tempi cupi ! cavolo, della serie la fame nel mondo !
A Pasqua scende mia figlia e gli ho girato il tuo intinerario, se trova macelleria aperta me ne faccio portare un pò ! lampredotto e fiorentina ![:D]
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/03/2013 15:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la segnalazione,ma li' parlano di firenze,io sono a sesto fiorentino"purtroppo".[:(] Altra storia. Se mi passi la ricetta valuto se è degna di essere messa in menù.[:D][:D][:D] Per i il lampredotto e le bistecche ,fammi un fischio che vediamo di fare qualcosa. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 25/03/2013 18:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho seguito una ricetta, ha fatto d'istinto ... [:D], comunque ho messo 1 kg. di carote, mezzo di cipolle, 5 gambi di sedano il tutto sminuzzato, due litri di passata fresca, un po di spezie varie, erbe medicinali, ginseng, miele, ecc. 2 kg. di polmone già cotto, il lampredotto, il tutto cotto per quattro ore a fuoco lentissimo con diffusore, ne è uscita una lecornia .... che purtroppo è finita [:(] Per il fischio, ti ringrazio, ma scendono in macchina, non hanno il frigor a portata di mano, prendono la ciccia prima di risalire [;)] Ti ringrazio per tutto. [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 26/03/2013 17:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono comprese nella dicitura "spezie varie". Spiacente Gudi, è un cibo che deve essere consumato quando fa fresco. Quando farete il RaduKnaus ci sarà un sole pazzesco con temperature sopra i 30 °C. Sarà più indicata una mega piadina. Saluti Federico