quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/03/2013 18:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perche' "farete" dai non fare il rompiglioni e vieni. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 26/03/2013 18:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello,... guarda caso mia figlia mi ha riferito solo ora che visiteranno Firenze, spostandosi in due alberghi diversi (hanno due buoni Groupon) e da Sabato Sera saranno a Sesto Fiorentino al Villa Stanley. Se mi fai la gentilezza di mandarmi privatamente il tuo cellulare, lo giro a loro, nel caso avessero bisogno di un aggancio per qualche emergenza. [8)] Magari se hai qualche dritta su dove mangiare senza spendere tanto...[;)] giro anche quella. Caro, non volermene, ma con gli amici voglio essere sincero,... se Daniele in quel ponte va a scuola, sicuramente sarò dei vostri, ma siccome, già per Pasqua la Germania mi va buca, caspita, almeno per il ponte del XXV Aprile se il Dani pontifica, ... non vorrai privarmi del mio meritato stinco semestrale ? [:(] Comunque, vedremo gli eventi ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/03/2013 22:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Freddi hai posta.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/03/2013 17:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Gudimai, vedrai che tra un pò ci saranno altre adesioni[;)]. Il problema che stai risollevando tu e che aveva citato Freddi è da prendere in considerazione: se decidiamo per l'area delle Grazie bisogna verificare che non ci siano problemi di spazio, proprio a causa del concomitante evento organizzato dall'associazione del luogo. In caso di dubbio io tornerei volentieri a Monzambano.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/03/2013 20:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la latitanza...periodo cosi... Per il raduno previsto per quella data,( che vi preoccupa) non credo sia un problema, per 2 motivi: 1) lo spazio area camper credo sia più che sufficiente per tutti (anche perché non mi pare che noi saremo in mille[:(][:(]) 2) credo di ricordare che nel loro programma ( magari qualcuno volenteroso torni ai post precedenti e verifichi nel link) il raduno concomitante staziona solo per una notte...poi se ne vanno a Castel D'Ario Rimane cmq da valutare se non sia meglio Sparafucile confronto alle Grazie...e appena ho un attimo mi informo. Notte... Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 27/03/2013 23:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato il link è il problema potrebbe essere presente per la notte tra il 27 e 28 aprile, resta da verificare quanti hanno aderito al "camper club Mutina". Io preferirei l'area Grazie per il fatto che mette a disposizione, se ricordo bene, un gazebo. La preferenza- escludendo il gazebo - , è solo dettata da una sensazione e nulla di più, per il fatto che non conosco nè l'area delle Grazie nè quella di Sparafucile. Da questo punto di vista ci affidiamo a te, Fabulus. In linea di massima i nostri raduni si identificano perchè: - passiamo molte ore insieme, a tavola e intorno ai camper; - facciamo qualche giretto in zona per sgranchirci le gambe e far scendere la pancia; - passiamo altre ore insieme, a tavola[:D] Qui la primavera si sta facendo vedere e sentire[8D]...nevica![8]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 27/03/2013 17:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gudimai, salvo gli "imprevedibili imprevisti" [:(], noi ci saremo[:)]. Attendiamo la conferma della "location", da chi è più vicino. Sono un pò impegnato , ma vi seguo. Buon WE e Buona Pasqua a tutti. Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/03/2013 09:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui, come al solito, si lavora! Buona Pasqua.
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 28/03/2013 13:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: L'area sosta di Sparafucile, non è più della gestione Campersolidale (quelli che gestiscono l'area alle Grazie) ne va da se, che la mia amicizia con il presidente non può influire...A Sparafucile inoltre, non c'è possibilità di aprire il tendalino e mettere tavolini e sedie all'esterno, essendo solo parcheggio. Per quanto riguarda le Grazie di Curtatone mi sono informato e, a parte il fatto che il presidente non ne sa nulla di quelli del raduno della Mutina (vuoi vedere che sono "muti"!![:D]) non ci sono alcune preoccupazioni per il posto perchè hanno 104 posti. Il gazebo e tavoli, messi a disposizione per noi, sono per ora impegnati da noi, chiunque venga (se ci decidiamo però...). Per andare in città in bicicletta, lui mi ha detto che fino ad ora sgratt..sgratt[8][8] nessuno ha mai avuto problemi ad andarci in bici, in fila indiana e con le dovute attenzioni. Però come vi avevo proposto io, anche lui mi ha parlato di un eventuale possibilità di fare quantomeno un tratto con i barcaioli, caricando le bici. Vi aggiungo io, che potrebbe essere comunque interessante anche non andare in città in bici...perchè Mantova è una città che si gira bene anche a piedi (in fondo in fondo è un paesone) ed eventualmente si potrebbe sfruttare per un giro in centro gli autobus. Con le bici, invece si potrebbe tenere in considerazione un bel giro a Bosco Fontana [url] http://www.turismo.mantova.it/index.php/risorse/scheda/id/719 e li si ci va tutto in ciclabile. A parte il fatto che mi pare di aver capito che il gruppo del gran movimento lo fa...ma con le gambe sotto il tavolo!![:D][:D][:D][:D] Ciao e buona Pasqua. P.S. Visto che ho creato un gruppo "In camper... e passeggino" volevo sapere, se per voi sarebbe un problema, se estendo l'invito per quel week end anche a loro.Fatemi sapere. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/03/2013 11:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenuto conto delle tue informazioni io propenderei per l'area delle Grazie.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/03/2013 14:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei veramente infido[}:)],ma diplomatico al tempo stesso[:I]. TANTO DI CAPPELLO[:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 29/03/2013 14:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la questione di unire vari gruppi concordo con Freddi (che tra l'altro è lui stesso Presidente e consigliere del "consiglio dei saggi"[:D]). Elenco partecipanti: Gudimai (2 adulti); Fabulus69(2 adulti +...); Lolialevi (2+2 bimbi -6 e 4 anni); Knaus936wj (2+3 bimbe - 10, 8, 6 anni) Freddi (2 + ...) - la sua presenza è praticamente sicura salvo esplosione camper Verras (2 adulti) Per i ritardatari comunico che la mancata presenza al Raduno verrà sanzionata come segue: Verras (Gio) vi farà compagnia in camper durante la notte... dopo una vigorosa mangiata di fagioli bolliti e in umido. Fate voi!