CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 6251
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/03/2013 alle: 14:48:56
Dopo aver tirato fuori il Knaus dal fango [:(!][:(]e dopo essermi riempito il pancino, apro il P.C. e vedo che siete sempre in vena di sparar caz_ate. [:D] Ale, non sono più il presidente di niente ! dopo anni e anni di lavoro per gli altri, ora faccio l'aggregato [:D]. Il Consiglio dei saggi, lavora e decide nell'ombra, attendiamo loro responso. Emanuele, non farmi passare per un Bastar_o [;)] ho semplicemente formulato una probabile situazione ma non conosco le persone coinvolte, Fabulus che le conosce, nel caso potrà valutare lui se è fattibile. Ale, mi hai messo in elenco ? 1) il mio camper non esplode più, il Calira è isolato, ce l'ho su per bellezza! 2) Visto che al posto di andare in Germania sono qui sul Garda a lavorar di pala in mezzo al fango, mi è rimasta la voglia di stinco. Se il Dani pontifica, in quel periodo, io andrei in pellegrinaggio nel grande Nord; devo andare a cambiare i fiori alla sacra icona .... [;)] Federico
20
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 30/03/2013 alle: 15:27:58
Povero federico era meglio se andavi in Germania! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque io e Ale abbiamo fatto una telefonatina al preside della scuola del Daniele: niente ponte[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da verras il 30/03/2013 alle 15:30:07
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/03/2013 alle: 17:34:59
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 30/03/2013  15:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo per la Germania non ce l'avremmo fatta, siamo partiti da casa alle nove questa mattina, e ci siamo sistemati in piazzola alle 13. Sistemati per modo di dire, [:D] in diagonale [:D] ... comunque, io gliela lascio arata, per la semina ci penseranno loro.[:D][:D] Comunque piove e tira vento, Giovanni, almeno se venivi, avevamo un tavolo dove fare la cena sociale.[;)][:D] Federico
20
vecchio
vecchio
30/05/2006 1166
Inserito il 30/03/2013 alle: 20:38:18
Auguri di Buona Pasqua a tutti! Ciao Fabio e Elisa
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1362
Inserito il 30/03/2013 alle: 21:56:12
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/03/2013  17:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>8 per curiosità...dove siete ad infangarvi? Fabulus
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 31/03/2013 alle: 09:47:32
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 30/03/2013  20:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buona ppasqua a tutti anche dalla knaus04 family. Siamo a Venezia... Abbiamo ammarato con il camper in un campegggio.. acqua da sotto con la laguna e acqua da sopra con il brutto tempo. Uffa. Noi cmq al raduno ci saremo. Auguri ancora a tutti e grazie a chi organizza. Barbara e Paolo
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 31/03/2013 alle: 15:50:00
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 31/03/2013  09:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MOOOOOLTO BENE, vi aggiungo alla lista. Io consiglio a Vecchio e signora di dare al più presto la loro adesione, mettere a rischio la loro vita e quella del loro amato camper, dandola in pasto all'aria inespolosa di Verras, è un rischio fin troppo grande.[:D] Ciao Luigi per tornato tra noi, ti aspettiamo con piacere.
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/04/2013 alle: 19:44:49
Scusa Fabulus, non mi andava più internet col telefono. Eravamo al Baia Verde di Manerba, Il mio Club aveva organizzato il raduno, mi sono aggregato all'ultimo minuto, comunque tutto sommato è andata bene, siamo riusciti a dar di carbonella, tavolata all'aperto e cena sociale al risto. Ha piovuto solo Sabato al momento del nostro arrivo, giusto per farci la sgommata nel prato. [:D] Saluti Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/04/2013 alle: 22:31:31
Emanuele, ciao, l'Alessia è tornata sana e salva da Firenze [:D], contentissima, camminava su una nuvola, l'unico museo che non ha visto è quello dell'accademia, per le 3 ore di attesa, gli altri li ha fatti passare tutti ! C'ha messo cinque giorni per visitare Firenze ! Io pensavo di aver visto tutto in un giorno ! [:D][;)] Comunque, mi sarebbe piaciuto essere una mosca, per vedere la faccia del moroso tutte le volte che lo portava a visitare un museo...! e poi un'altro ... e poi un altro... e poi...[8][8]... [:D] Stà figlia snaturata ha detto che non ha neanche avuto il tempo di venire a salutarti ! nuove generazioni ...pfui...[B)] comunque ha detto che vuole trasferirsi lì .... (lo ha detto anche di Londra, quando c'è stata, ma intanto è sempre qua a casa [:D]) Va beh! comunque sia, Pasqua è finita, ora aspettiamo il XXV Aprile. Buonanotte a tutti. Federico
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 02/04/2013 alle: 11:08:30
Elenco partecipanti: Gudimai (2 adulti); Fabulus69(2 adulti +...); Lolialevi (2+2 bimbi -6 e 4 anni); Knaus936wj (2+3 bimbe - 10, 8, 6 anni) Freddi (2 + ...) - la sua presenza è praticamente sicura salvo esplosione camper (non per colpa della Calira) Verras (2 adulti) Knaus04 (2 adulti + 2 bimbi - 9? e 5?) - gli "inventori" dei Radunknaus Mancano ancora alcuni inossidabili radunisti, questo è il penultimo avvertimento, poi scateno Verras.[:D]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/04/2013 alle: 11:14:10
Freddi, non è una figlia "snaturata". Sei tu che non la capisci. Se quando voleva trasferirsi a Londra tu gli compravi un "LOFT" in centro, vedevi che lei coronava il suo sogno. Ma tu, braccino-braccino,non la vuoi aiutare a spiccare il volo dal nido. Vergogna, dare poi la colpa ai figli che non si schiodano da casa. gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/04/2013 alle: 11:29:06
Tornando a cose serie[:o)], credo che fabulus69 sia l'unico che sia in grado di capire se i due gruppi possano coesistere. Anche noi abbiamo due tre coppie con bimbi, bisogna vedere se loro hanno bimbi, più o meno di quell'eta, oppure propio da carrozzina. Comunque credo che loro non limiteranno il nostro intenso programma di visite culturali[:D]. PS: Bella l'idea di contattare una guida, per la visita di Mantova. Altrettanto bello arrivarci con le bici scaricate dal battello. Andata in battello, ritorno in bici. Tanto per aiutare l'appetito. gudimai
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/04/2013 alle: 13:38:55
Gudiiiii un momento ! saremo solo noi a scaricare le bici dal battello, tu la porterai piegata sulla schiena facendola a nuoto fino a Mantova, poi sei giri di canottaggio nei due laghi, e una maratona di 42 km. intorno alla città, solo dopo, potrai raggiungerci al palazzo TE. Ti sei dimenticato che sei l'Iron-man del gruppo ? [:(!] Te lo do io il Loft in centro a Londra ! al massimo gli posso dare un Knaus al Lido delle Nazioni ! [:D] Federico
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1362
Inserito il 02/04/2013 alle: 13:39:01
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/04/2013  11:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema per la vostra "autorevole chiusura" [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, era solamente perchè avevo capito che si potesse trattare di un raduno a tre...e quantomeno chiamavo qualcuno per fare una briscola! Però ho visto che l'interesse e la partecipazione c'è, quindi non c'è bisogno di chiamare rinforzi[;)] In settimana provo a sentire per qualche "convenzione" culinaria e vi faccio sapere. Per la guida, io non ne conosco...ma penso si possa sentire l'ente del turismo che dice. Fabulus
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 02/04/2013 alle: 13:53:43
Salve anche se in ritardo Buona Pasqua a tutti gli amici del knaus, sono stato 3 giorni senza pc ed internet quindi scusatemi!! bye bye [:)][:)][:)][:)] Lorenzo
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 02/04/2013 alle: 14:05:29
Ha dimenticavo non funziona più lo scarico acqua del wc,premo il tastino blu è niente ho controllato il fusibile nel vano della c 200 ed è integro cosa sarà successo[V][V] ?? grazie per le risposte saluti Lorenzo Lorenzo
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 02/04/2013 alle: 16:34:21
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 02/04/2013  13:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fabulus, non siamo così talebani come sembra da questi messaggi [:D], uno o due ospiti per equipaggio si possono far aggregare[;)]. Fabulus guarda la tua posta. Ciao Per Eliaurb: non posso aiutarti perchè sul mio super knaus tutto è manuale...ma è una storia lunga che solo pochi eletti sanno (tutti quelli che hanno partecipato ai raduknaus). In sostanza non posso aiutarti in questo tuo olezzoso [:o)]problema.

Modificato da lolialevi il 02/04/2013 alle 16:35:23
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/04/2013 alle: 19:08:38
La butto liii? Se la pompa va, si è interrotto un contatto elettrico. Fusibile? BHOOO. Hai visto che ti sono stato di aiuto[:(][V][:D]. gudimai
16
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 02/04/2013 alle: 20:55:37
Salvo imprevisti ci siamo anche noi. sgrat[8]sgrat[8]. Visto che ne ho saltati due su tre.[:I] FREDDI posso capire la pazienza e la noia mortale del dover visitare tutti quei musei da parte del povero martire. Io i musei di firenze li ho ripassati tutti più volte per il mio precedente lavoro. Più altri in tutta italia. L'unica cosa che ricordo con nostalgia è il posteriore della direttrice del museo del tessuto di PRATO[:p][:I][:p][:I] EMANUELE
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/04/2013 alle: 21:07:30
Emanuele, è bello avere dei ricordi ! [:D][;)] Gudi, leggi meglio, il fusibile lo aveva già controllato ! [:D] Chissà cosa ti passa per la testa ! [:D][;)] Questo è un problema per Fabio, Eliaurb, aspetta che "Vecchio" legga ! AHAHAHAHAHA per fortuna che non interviene Norbiato, altrimenti ti faceva smontare tutto il bagno per metterci, già che c'eri, la Jacuzzi ! [:D][:D][;)] Ovviamente, con simpatia, Norby ! [;)] Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link