quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 30/03/2013 15:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per la Germania non ce l'avremmo fatta, siamo partiti da casa alle nove questa mattina, e ci siamo sistemati in piazzola alle 13. Sistemati per modo di dire, [:D] in diagonale [:D] ... comunque, io gliela lascio arata, per la semina ci penseranno loro.[:D][:D]
Comunque piove e tira vento, Giovanni, almeno se venivi, avevamo un tavolo dove fare la cena sociale.[;)][:D]
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/03/2013 17:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>8 per curiosità...dove siete ad infangarvi? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 30/03/2013 20:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona ppasqua a tutti anche dalla knaus04 family. Siamo a Venezia... Abbiamo ammarato con il camper in un campegggio.. acqua da sotto con la laguna e acqua da sopra con il brutto tempo. Uffa. Noi cmq al raduno ci saremo. Auguri ancora a tutti e grazie a chi organizza. Barbara e Paolo
quote:Risposta al messaggio di knaus04 inserito in data 31/03/2013 09:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOOOOOLTO BENE, vi aggiungo alla lista. Io consiglio a Vecchio e signora di dare al più presto la loro adesione, mettere a rischio la loro vita e quella del loro amato camper, dandola in pasto all'aria inespolosa di Verras, è un rischio fin troppo grande.[:D] Ciao Luigi per tornato tra noi, ti aspettiamo con piacere.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 02/04/2013 11:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema per la vostra "autorevole chiusura" [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, era solamente perchè avevo capito che si potesse trattare di un raduno a tre...e quantomeno chiamavo qualcuno per fare una briscola! Però ho visto che l'interesse e la partecipazione c'è, quindi non c'è bisogno di chiamare rinforzi[;)] In settimana provo a sentire per qualche "convenzione" culinaria e vi faccio sapere. Per la guida, io non ne conosco...ma penso si possa sentire l'ente del turismo che dice. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 02/04/2013 13:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabulus, non siamo così talebani come sembra da questi messaggi [:D], uno o due ospiti per equipaggio si possono far aggregare[;)]. Fabulus guarda la tua posta. Ciao Per Eliaurb: non posso aiutarti perchè sul mio super knaus tutto è manuale...ma è una storia lunga che solo pochi eletti sanno (tutti quelli che hanno partecipato ai raduknaus). In sostanza non posso aiutarti in questo tuo olezzoso [:o)]problema.