https://forum.camperonline.it/A...
Ciao Fabioquote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 04/04/2013 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben arrivata alla nuova "camperista". Valerio ,non puoi mancare al raduno,dobbiamo festeggiare.[;)] Ti aspettiamo tutti con ansia. EMANUELE P.S. "CIAMPAGNINO" a carico tuo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 04/04/2013 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni e un ben arrivata alla piccola. Mi raccomando...ninna nanna e favole...ma nessuna parola sul...calira![:D][:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 04/04/2013 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni e un ben arrivata alla piccola. Mi raccomando...ninna nanna e favole...ma nessuna parola sul...calira![:D][:D][:D][:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 05/04/2013 08:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oggi telefono al CamperSolidale per "prenotare" almeno 10 posti camper (poi aggiornerò il numero corretto entro la data che mi indicherà il presidente). Qualcuno di voi pensa di arrivare prima del sabato 27? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/04/2013 09:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabulus EEDDAIII ! sii più ottimista ! almeno quindici posti .... e vicino al gazebo ! [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/04/2013 09:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah...allora posso invitare i miei amici...[;)][;)][;)] io non ho problemi...se volete gli prenoto tutti i 104 posti!!però prima passatemi copia della vostra carta d'identità[:p][:p][:p][:p] A parte gli scherzi, gli dico tranquillamente 15...poi lo aggiornerò. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 05/04/2013 10:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno vi mettete più larghi. [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 04/04/2013 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un benvenuto a REBECCA [:X] anche da parte nostra. Complimenti a mamma e papà, un saluto a Elettra. Siamo curiosi di ammirarla. Ma quanto pesa[?], ma quanto mangia[?], ma dorme[?], ma .... [:)][:)][:)] Ciao a presto [;)] Gianpaolo, Michela, Francesca, Giada, Aurora