quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 05/04/2013 21:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PER ORA![}:)][}:)][}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 04/04/2013 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI !!!
http://www.trattoriaalcacciator...
Si tratta di un osteria di proprietà di un vecchio amico. Genuina e semplice,a 300metri dall'area sosta, ubicata nella piazza del Santuario. Nella sezione ristorante [url] http://www.trattoriaalcacciatore.com/il-ristorante-trattoria-al-cacciatore.html vedete i menu possibili. Per i bambini mi sono accordato per un metà prezzo degli stessi menù (ovviamente le razioni saranno ridotte). Se vi va bene la Trattoriaid="green">, devo avere l'elenco sicuro di quanti saremo divisi ovviamente per adulti e bambini (se pensate di sapere già anche il menù che sceglierete potrebbe essere un info utile per il gestore) entro GIOVEDI 18 APRILEid="green">. Per l'elenco chiedo aiuto a Lolialevi...grazie. Se ci sono dubbi o domande sono qua... Ciao Fabulusquote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 08/04/2013 10:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono al tuo umile servizio[:D][:D][:D]. Grazie per l'appoggio logistico che stai fornendo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 08/04/2013 23:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo sorprese derivanti dai lavori che dovrebbero cominciare a breve a casa nostra, noi partiremmo il 24 pomeriggio e rientreremmo nell'umile dimora l'1 o 2 maggio.
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 08/04/2013 23:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EMANUELEEEEE, MA COSA TE' VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE ! FIGURATI SE ALE, NON HA FERIE PRIME, DURANTE E DOPO L'INCONTRO ! Vuol farci morire di invidia tutti, stò valdostano ! [:D][:D][:D][:D] Fabulus, rinnovo i complimenti per l'organizzazione.[;)] Buona giornata Federico
http://guideturistichemantova.i...
Vi riassumo quello che mi hanno spiegato telefonicamente, ma attendo anche mail di conferma: La guida per una visita del centro storico di Mantova costa 100euro per un gruppo di massimo 30 persone (durata circa della visita 2ore) La stessa guida per la visita del Palazzo Ducale+centro storico della durata totale di circa 2ore e mezza, costa 120euro sempre per un massimo di 30 persone a cui però c'è da aggiungere il costo del biglietto ingresso di 6,50euro/cad (fino a 18anni gratis, 18/25anni 3,50euro, over 65 gratis) e 20euro/gruppo diritto di prenotazione (si evitano le file). Fate il vostro gioco...ops..[:p][:p].fate le vostre considerazioni e poi fatemi sapere. Ciao Fabulusquote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 09/04/2013 07:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora non ti sembra di esagerare.[}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/04/2013 21:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa di più di 12 euro almeno dai miei conti (per ora conto 16adulti quindi 6,50+((120+20)/16)=15,25) ma questo lo si vede quando capiamo chi è interessato. Per il Palazzo Te se ne parla, ma di certo metterlo tutto insieme non credo sia cosa saggia e si dovrebbe considerare quindi un altra giornata da spendere in città. Per come andare in città...mi sono informato e purtroppo l'autobus c'è solo alla mattina. Mi pare di ricordare partenza8,15 e ritorno verso le 13...altrimenti ci si deve arrangiare. Io farei cosi: Sabato- partenza con bici a presso, mediante barcaioli si fa il tratto di Mincio fino alle porte di Mantova,quindi in bici si arriva in centro. Visita con guida al Palazzo Ducale e al centro storico. Pranzo al sacco ai giardini di Palazzo Te o chi vuole pizzeria /ristorante. Chi vuole visita Palazzo Te mentre per chi non vuole si prova a vedere quello che eventualmente non si è visto con la guida in centro (non so quale sia l'itinerario,ma se c'è qualcosa d'altro da vedere vi ci porto io e con l'ausilio del web [:p][:p]vedremo di cavarcela...) . Ritrovo in un punto stabilito e rientro in fila indiana all'area sosta. Serata a cena alla trattoria. Domenica-visita al Santuario delle Grazie, e per chi vuole uscita in bicicletta.Qui c'è da decidere se volete fare il pranzo/tavolata o la merenda/tavolata, ma in base a quello ci si programma la biciclettata della domenica. Per chi arriva prima o parte dopo...consiglierei di "perdere" almeno mezza giornata a Sabbioneta... Vabbè, questa è un idea...ma fate sapere. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/04/2013 22:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi l'idea della guida turistica è ottima, l'eventuale "semi-problema" sarebbero i nostri due bimbi, problema che si risolve facilmente se dovessero aderire alla gita anche i consuoceri+ bimbe[:D] e gli altri amici con figli. Io opterei per un pranzo al sacco (sperando nel bel tempo, ma sto già contattando chi di dovere[^]), anche perchè poi il sabato sera c'è la cena. Rimane solo da capire se ci siamo tutti già il sabato mattina o se qualcuno arriva nella mattinata del sabato medesimo, in questo caso si potrebbe pensare di fare la gita la domenica. Fate sapere. P.S. per chi non avesse avuto ancora modo di vistare la casa del Mantegna e i suoi quadri di rara bellezza, consiglio vivamente la visita.[;)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 10/04/2013 08:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sentire ieri la persona contattata, diceva che per il Palazzo Ducale, sarebbe meglio evitare la Domenica, per l'ovvio motivo della ressa di gruppi organizzati che riempiono il percorso, mentre rimane invariato il resto. Per le signore di sicuro sarebbe preferibile il sabato...che in centro si può fare shopping![:D][:D][:D] Però sia per preavvisare i barcaioli, sia per prenotare la guida, credo sia indispensabile fare la conta degli aderenti e dare un termine per decidersi. Vi va bene entro Giovedi 18 (confermando anche la trattoria) di far sapere qualcosa di certo per poi muoversi? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 09/04/2013 22:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. ma io già facevo il conto per il pienone ! vuoi che non ci siano quindici Knausisti che leggono ! [:D][;)] Il programme del resto, è molto allettante ! [;)] Saluti Federico