quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/04/2013 19:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO PRENDO IL CESTINO DI GUDI ! ! ! ! ! [:D][:D][:D][:D][:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 11/04/2013 08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per correttezza vi anticipo che noi siamo in 2 adulti con un bimbo piccolo (17mesi) pertanto cercheremo di fare il possibile per partecipare con il gruppo, ma dovremo rispettare i tempi/esigenze di nostro figlio. Spero possiate comprendere. Di certo ci saremo alla cena, ma ad esempio per il pranzo al sacco, o la visita al Palazzo Ducale è improbabile che il piccolo partecipi...vedremo come organizzarci e faremo sapere. Ovviamente è garantito che io ci sarò ad accompagnarvi... Buonagiornata Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 11/04/2013 10:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi vedere che abbiamo trovato chi porterà da bere...[:D][:D][:D][:D][:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 11/04/2013 10:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, [;)] visto che noi abbiamo l'unico e originale, Consiglio dei Saggi, attendiamo il loro pronunciamento [:D][;)], però, se vengono anche gli amici del Knaus Furgonato box star che mi accennavi via mail, penso che sia motivo sufficente per dare l'OK. ... anche solo per vedere felice Alessandro [:D], Ma che, questa volta, vengano con le catene di ricambio per le bici [:D] Paolo, l'importante che tu accetti l'idea (e il pericolo) di parcheggiare accanto a dei Knaus ! [:(] saluti P.S. porta da bere, che è meglio ! [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 11/04/2013 08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi 4 menù n°4 di cui 2 adulti e 2 bimbe + 1 menù n 1 per bimba OK gita e shopping [:(][:(], arrivo Venerdì in giornata. Noi partiamo giovedì[;)]. A presto knaus938wj
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 15/04/2013 22:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi arriviamo venerdi pomeriggio/sera,dipende se dove andiamo "ospiti"ci cacciano prima o dopo merenda.[:D][:D] 1 per la gita con visita, ma per il ristorante siamo un po' incerti. Per me sicuramente un menu' 4 [:p]ma per mia moglie un qualsiasi menu' è troppa roba se si potesse uscire dagli schemi.[:I] EMANUELE P. S. Mauro ci avrei scommesso che ti scofanavi il menu' col lambrusco.[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 15/04/2013 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 15/04/2013 23:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.Se per voi sta bene io farei che per tua moglie per ora segnamo che c'è a cena, e segnamo un menù 1. Poi quando saremo la, sentiamo l'oste per farle avere quello che chiede di diverso. Sono sicuro che si troverà la soluzione. E' solo che per cercare di avere un po' di chiarezza e tirare le file dobbiamo intanto rimanere nelle possibilità che abbiamo. Capite anche voi che per organizzarci dobbiamo iniziare quantomeno con qualche "paletto" poi sono certo che non sarà il problema se uno al posto di un piatto chiederà qualcosa di diverso. Lolialevi, mi raccomando tieni il conto di tutto (come vedo stai facendo periodicamente) che giovedi tiriamo un po' le somme. Buonagiornata a tutti. Fabulus