quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 15/04/2013 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/04/2013 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sapevo che non eri uno"stinco di santo"ma abbandonarci per uno "stinco di maiale"...no no no. E adesso chi lo contiene il GUDI ...contavamo su di te. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 18/04/2013 07:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io entro sera telefono per prenotare la guida per la gita a Palazzo Ducale e centro storico. Riassumendo siamo in 14 (se trovo chi mi tiene il figlio quel sabato forse viene anche la mia consorte, ma per ora non la considero) quindi: (120euro guida+ 20euro diritto prenotazione)/14 + 6,50euro biglietto= 16.50euro/persona. Vi terrò informati. Buonagiornata Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/04/2013 21:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mauro ,dato che la signora è impossibilitata a venire alla gita (per via dei canini)e comunque non glienepòfregàdemeno,io sarei orfano del mangiare al sacco[B)]. Mi vuoi adottare[?][?][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/04/2013 21:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua osservazione mi fa sorridere, perchè mi fa pensare ai miei vecchi amici motociclisti, che non tanto tempo fa mi lasciavano organizzare per loro le nostre gite. Quando ci conosceremo ti racconterò di quando due miei cari amici mi diedero carta bianca per organizzare le vacanze, e li portai per un tour...in Russia!![:D] e ancora oggi passiamo serate divertenti a ricordare il mio modo organizzativo...quasi tedesco di gestire le nostre giornate. Però nonti preoccupare...mi piace la serietà negli impegni presi...ma solo per non deludere le aspettative di chi si è fidato di me[;)] Speriamo vada tutto per il meglio. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/04/2013 21:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto sicuramente un gran sacco di croccantini per i cani,per gli umani non so'. Frugerò fra le scorte scadute.[}:)] Ah dimenticavo ho "svinato" il limoncello.[:p][:p] Per digerire i croccantini e gli "stagionati"sono sicuro che tornerà utile.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE