quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 19/04/2013 20:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Qualcosa di simile l'ho già fatto, anticipandolo alla trattoria, però manda pure. Ho sentito per il Ducale e la visita dovrebbe essere per le 14,30. Visto che il prezzo guida turistica è tariffate per un massimo di 20 persone, provo a vedere se trovo qualcuno che si aggrega al tour culturale, in maniera da abbassare la quota partecipativa...ma non garantisco di trovare. Ciao Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 20/04/2013 20:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale .... mi sa che non vi siete intesi. Sei sicuro che hai chiesto le date giuste ? Sabato acqua sotto e acqua sopra [:(] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/04/2013 12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Freddi, eppure dovresti conoscermi[^]!? Non solo ho avuto un inteso quanto proficuo dialogo con l'altissimo ma ho anche stipulato un accordo con i maggiori siti "meteo" per far risultare che nel week end 27/28 aprile arrivi una piccola ed innocente perturbazione; il tutto per creare scompiglio tra coloro che non parteciperanno al raduno[:D]. La realtà dei fatti è però questa: saranno giornate belle e divertenti![;)]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 22/04/2013 21:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ci lamentiamo che i knaus pesano ! perbacco, l'Ale ha svuotato la Malga, Gudi ha rapinato la piadineria di Cesenatico, Emanuele, ha attaccato dietro il furgone del lavoro, e chissà gli altri cosa han caricato ! [:D] Va beh meglio che non ci penso ! Buonanotte. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/04/2013 22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho riacceso preoccipato il computer perchè faceva rumore,poi ho capito era FREDDI CHE ROSICAVA,[:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/04/2013 12:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio essere previdenti...e poi sai com'è, con tutto quello che si mangerà e berrà sotto quel gazebo alla fine saremo esausti...e semmai ce ne andassimo lasciandolo aperto non vorrei che i proprietari non lo trovassero più!! Però non ti preoccupare...faremo un report culinario preciso e dettagliato, che sarà come aver partecipato anche per te...però senza il pensiero della linea!![:p][:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 23/04/2013 13:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che per il vento, allora, per l'aria di Giovanni e il rutto libero di Gudi [:D][:D]. Vi prego NON postate le foto ! sofrirei troppo ! [:(][xx(] Buon ponte Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/04/2013 12:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precisiamo: il gazebo serve come magazzino all'aperto delle cibarie, la copertura ha il solo scopo di evitare che gli uccellini facciano piovere il loro prodotto intestinale sulle nostre prelibatezze. Noi mangeremo, come al solito, nelle tavolate, senza alcuna copertura. Avremo però un problema: il sole cocente potrebbe darci fastidio durante i pranzi e le cene (è previsto sole a mezzanotte)[:D]