[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
-responsive" src="https://i40.tinypic.com/f9jehf.jpg"> [/img]
EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/05/2013 22:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FORSE CHE SI FORSE CHE NO Chi e stato attento alla spiegazione della "MAESTRINA"capisce.[:D][:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/05/2013 21:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovere Gudi ! ci mancherebbe ... ospitalità Bergamasca ! [:D] Comunque ... di Piani Resinelli ricordo che te ne avevo parlato, ma di San Tommaso e Monte Barro [?]. Come faccia uno che sta a 400 km. di distanza, conoscere quei luoghi che a mala pena conosco io e che tra l'altro non ci sono mai stato [?] Misteri dei camperisti [:0][:0] Comunque ho saputo che l'Orrido di bellano apre solo il W.E. Tienimi aggiornato e se hai bisogno fammi sapere. Se ripassi coinvolgiamo il Giovanni e facciamo una brasadina ! Buon giro Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/05/2013 09:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravi, mangiate sempre da soli![V]
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 07/05/2013 20:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops. scusa, mi sono scordato che probabilmente tu hai le ferie e potresti essere dei nostri il prossimo W.E. ... ovviamente sei il beneaccetto [:D] sempre che il Gudi decida di rimanere in zona ! [;)] Cosa avete combinato a Fabulus che non si sente più ? Non mi dite che vi siete fatti riconoscere subito ! [:(!] Per fortuna che a me non mi ha conosciuto, altrimenti mollava tutti già a Mantova. [:D][:D][:D][:D][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 07/05/2013 22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Gudi ... io non ho le conoscenze ALTOlocate di Alessandro,... non sono riuscito a farti avere il sole ieri, ma qualcosa mi dice che per oggi e domani dovresti essere abbastanza a posto [:D] al massimo monti il parabrezza sullo scooter. Ho chiamato Giovanni, per una rimpatriata nel prox. W.E. ma tra battesimi, comunioni, cresime ha già messo su cinque chili e la Barbara dice che come maniglie sono più che sufficienti quelle, per cui mi sà che.... niente brasadina con il Giò [:(] Tienimi aggiornato. [;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/05/2013 22:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'unica cosa a rimanere asciutta dopo il vostro passaggio è la bottiglia del vino di turno,sempre accompagnata dalle "sorelline".[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 09/05/2013 22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che faccio la spia alla mirella.[:D][:D] EMANUELE