quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/05/2013 20:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO,NO è sempre così, e sei fortunato che non è grandine ! non per niente Lecco viene chiamata dai locali il "Pisciatoio d'Italia"...[:(] Puoi renderci partecipi dicendoci dove sei stato e dove sei ? Saluti Federico
Gudi, se fossi in te tornerei indietro, ma visto che già ci sono, ne approfitto per questa sera. [:p][:p]
Ai Verras e ai Paoli, un grazie per la bellissima compagnia ... peccato che mancavano i Lolialevi, ... ma questa volta non gli coincidevano le ferie [:D][}:)][;)][;)]. Due foto a questo punto ci starebbero anche bene, ma non le posto io, non vorrei infierire troppo, [}:)] lascio ad altri questo onore.
[:D][:D][;)]
Federico
metto solo questa foto[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 12/05/2013 20:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' pure troppo.[xx(][:(!] Bas...di [:(] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 12/05/2013 21:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'è aria di golpe[}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/05/2013 21:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono e sono sempre attento ai vostri consigli...culinari!! Buona settimana...a chi lavora e a chi osserva...chi lavora!![:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 13/05/2013 09:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAHHHH ! allora ci sei ancora ! pensavo che eri fuggito dopo aver conosciuto il meglio del gruppo ! va beh ! fuggirai quando ci conoscerai tutti ! [:D][;)] Comunque io sono rimasto a bocca asciutta con Mantova ! e non mi capacito ! devo organizzarmi per un bel W.E. piscine-cultural-gastronomico. Se qualcuno vuol farmi compagnia destiniamo una data, appena si stabilizza il tempo, [:D][;)]. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 19/05/2013 10:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero qui ha appena smesso di piovere. Sembrava di essere sui laghi di mantova. Che p..le.[:(][:(] Andrà meglio [;)] Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 20/05/2013 09:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato ilviaggiatore63, premetto che non conosco il nuovo modello citato ski wave 700mg. Per me è importante che siano isolate anche le acque scure. Per gli accessori, partirei da: veranda, zanzariere, tavolino e sedie per esterni, cunei di livellamento, piedini di livellamento, prolunga elettrica da m 20 cavo3x1.5 mmq, gomma per rifornimento acqua m 15, bagna fiori, scopa e paletta. qualche attrezzo per piccole manutenzioni. Per l'invito terrò presente quando passo dalle tue parti [:I][:D] per un mini raduno. Per i miei amici. Ieri pomeriggio [;)] dopo la perturbazione sono riuscito a fare una passeggiata a Caorle, senza camper [:(] sta facendo le ragnatele da dopo il raduno. A presto Knaus936wj
quote:Risposta al messaggio di knaus936wj inserito in data 20/05/2013 10:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Knaus936wj grazie per le dritte, sicuramente ho il pacchetto inverno che comprende il serbatoio d´acqua riscaldato, la veranda intendi quella che si puo´chiudere o la tenda da sole , la zanzariera c´e´ gia´, i piedini il conce dice che non servono, a me e´sembrato strano mi ha chiesto 600 euro, i cunei sicuramente e il resto anche Credo di essere piu´a Nord di tutto il Forum,se qualcuno passa a trovarmi l´invito a cena e´garantito saluti Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 22/05/2013 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo di essere piu´a Nord di tutto il Forum,se qualcuno passa a trovarmi l´invito a cena e´garantitoid="red"> Se non metti l'indirizzo..come facciamo ad accettare l'invito[:D][:D][:D][:D] piu´a Nord id="red">QUANTO[?][?][?] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 22/05/2013 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isola di Borkum che fa parte delle Isole del Frisone in Germania[:D][:D][:D] il viaggiatore63